Oggi è mer ago 22, 2018 07:17 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 18, 2008 17:12 pm 

baccicin ha scritto:
Un partito che esclude Emma Bonino e presenta Cilicio Binetti non avrà mai il mio voto.

un partito che si allea con i "radicali" (che come dice il nome, sono tutto tranne che moderati) non avrà mai il mio voto e come me quello di molti centristi. Il Pd ha fatto tanto per dare discontinuità col l'area radicale per conquistare il centro e poi per un 1,5% (forse) dovrebbe compromettere tutto! SPERO VERAMENTE CI PENSINO. La linea che stanno tenendo mi piace molto ma non posso accettare di convivere con gente che non rispetta le idee degli altri!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 21, 2008 14:25 pm 

Ciao a tutti.
"Radicali" non sta per "sinistra radicale". E' una storia lunga ed importante, c'è un'identità laica, liberale, libertaria. Fatte di lotte sempre nel segno della legalità. Ed il proprio rispetto nelle istituzioni si è visto nel primo governo al quale hanno partecipato, con notevoli risultati.
Cosa non va bene dei radicali? La coerenza? La chiarezza nelle trattative? Il rispetto delle regole?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 21, 2008 21:26 pm 

E' vero i radicali sono forse le persone più serie e più buone nel panorama politico italiano solo che mi hanno sempre dato l'idea di comportarsi come degli adolescenti difficili che in fondo hanno un cuore grande così, ma che non riescono a trovare degli interlocutori capaci di comprendere i loro travagli inteiori.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 10:03 am 

Quando ho introdotto l'argomento in realtà mi riferivo soprattutto alla necessità o meno di accogliere nel PD quegli esponenti radicali, come appunto la Bonino, che potevano tranquillamente continuare nel partito democratico quelle battaglie "radicali trasversali"che hanno sempre combattuto anche cambiando schieramento.
Tutta la vicenda prima dell'ingresso nel PD ed ora delle candidature, francamente dà ragione a quanti ritengono i radicali né più né meno come gli altri partiti nientaffatto semplicemente idealisti.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 14:12 pm 

Il rispetto della legalità e della parola data è idealismo?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 21:12 pm 

meglio soli che male accompagnati, già DI PIETRO è stata pesante poi anche i radicali, ora si perde di sicuro.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 21:32 pm 

yoyo937 ha scritto:
meglio soli che male accompagnati, già DI PIETRO è stata pesante poi anche i radicali, ora si perde di sicuro.

Perchè?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 21:56 pm 

perchè gli elettori non vogliono litigi

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]