Oggi è gio mag 24, 2018 02:37 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 23:13 pm 

laverità ha scritto:
pinopic1 ha scritto:
laverità ha scritto:
trasferendo tutti i beni dei cittadini allo stato si può portare ancora più in basso, si aumentano le tasse, facile così abbassare invece di tagliare la spesa le consulenze gli sprechi.

Criticare sempre e comunque è ancora più facile. Comunque basterebbe dire "tagliare la spesa"; consulenze e sprechi ne fanno parte. Ma così si allunga l'elenco, vero?

forse non è la verità che la pressione fiscale è al massimo di sempre e gli sprechi pure?

Hai cannato!!
No non è la verità.

In passato la tassazione era stata anche più elevata.

Saluti Perrynic

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 23:15 pm 

laverità ha scritto:
pinopic1 ha scritto:
laverità ha scritto:
i calcoli ci sono e sono facilmente reperibili, le tue risp mi sembrano scuse di una realtà che è sotto gli occhi di tutti

La realtà è sotto gli occhi di tutti. Sei convinto che sia colpa del governo Prodi? Puoi affermare che senza il governo Prodi sarebbe più rosea?

Anche il giudizio che ho riportato è una sintesi di calcoli effettuati.

Chiarisco la domanda: cosa è la "pressione fiscale"? Come si calcola?

Per favore, qualcuno mi fa un elenco di sprechi da tagliare? Così vediamo perché Prodi ancora non li taglia, se si possono tagliare in tempi brevi, quali resistenze ci sono, come superarle, ecc.

si si continua con la tua propoganda comunista ancora abboccano molti in italia, sai l'ignoranza dilaga.

Invece di sparare frasi a vanvera perché non rispondi alle domande precise che ti ha fatto???????

Non ne sei capace????????????????

Penso proprio che sia così.

Chi sarà l'Ignorante???????????

Saluti Perrynic

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 23:20 pm 

non vedo che vuoi che continui a stuzzicarmi con le tue mistificazioni da rifondazione comunista, valle a fare alla festa dell'unità.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 23:21 pm 

type ha scritto:
«l'incapacità del Governo di varare riforme focalizzate sulla spesa pubblica sono uno dei nodi più importanti per il rating» attribuito alla Repubblica d'Italia, che l'agenzia di rating ha declassato da 'AA-' a 'A+', per il debito a lungo termine, nell'ottobre 2006, e che ha mantenuto invariato da allora con outlook stabile.

Chissa di chi è la colpa del declassamento dell'Italia???

Chi aveva governato prima del 2006??

Come mai alla fine del 2001 invece il rating dell'Italia era in risalita????

Chi aveva governato prima del 2001???

Io ho fatto le domende e datevi una risposta e poi provate a chiedervi che governo è il migliore:

Quello di CSX o quello di CDX????

Saluti Perrynic

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 23:24 pm 

laverità ha scritto:
pinopic1 ha scritto:
soloo42000 ha scritto:

inutile che mi provochi con i tuoi giochetti

la pressione fiscale supera il 50% del pil

il 70% se ne va in tasse e balzelli comprese tasse locali, questa è la verità, non esiste paese con un tale livello di tasse in occidente.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Non sapevo che il forum era frequentato da Barzellettieri alla riscossa.

Invece di sparare percentuali a casaccio prova a dimostrarmi che la pressione fiscale supera il 50% del Pil, fammi un esempio concreto.

Saluti Perrynic

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: imperatore a vita
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 23:31 pm 

mariok ha scritto:
gabrin ha scritto:

E' vero che Cullinan esprime un giudizio (finalmente) positivo sui dati dei primi nove mesi del 2007. Ma afferma anche che "l'incapacità del Governo di varare riforme focalizzate sulla spesa pubblica sono uno dei nodi più importanti per il rating" che resta quindi quello declassato nel 2006 da AA- as A+.
Ed aggiunge : È provato «a livello internazionale che il consolidamento di bilancio si pone su basi sostenibili quando si basa su riforme della spesa».

Quindi, pur dando merito a questo governo di fare meglio di quanto fatto dal governo berlusconi, bisogna anche ammettere che non ha messo mano a quelle riforme necessarie per un risanamento stabile ed il rilancio del paese. Almeno questo è ciò che sostiene Cullinan, al quale non si può dar credito solo per la parte positiva e non dargliene per la parte che piace meno delle sue dichiarazioni.

Ti ricordo che sta governando da poco più di 18 mesi.

Nessuno si pone questa riflessione?????????

Berlusconi in 5 anni ha solo peggiorato la situazione che aveva un trend positivo perché il precedente governo di CSX gli aveva titato la rincorsa per poter proseguire nel risanamento dei conti e del debito.

Prodi in soli 18 mesi ha rimesso in carreggiata i conti Italiani che avevano pericolosamente derragliato durante il governo precedente ed ancora gli date contro???????

Aspettiamo 5 anni e vediamo il risultato finale e poi potrete esprimervi, ma per ora lasciatelo lavorare che sta lavorando molto bene.

Saluti Perrynic

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 23:31 pm 

l'ignoranza dilaga, il partito ha azzerato i cervelli
solo sovvenzionare i padroni e i loro sprechi va bene

http://www.socialnetworkportal.it/in-it ... -il-50.htm

http://www.padovanews.it/content/view/13933/103/

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 23:34 pm 

laverità ha scritto:
non vedo che vuoi che continui a stuzzicarmi con le tue mistificazioni da rifondazione comunista, valle a fare alla festa dell'unità.

Mi dispiace deluderti non ho mai votato per rifondazione ne per alcun partito della sinistra radicale.

Il mio cuore batte per l'Ulivo.

Saluti Perrynic

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 23:40 pm 

perrynic ha scritto:
laverità ha scritto:

Mi dispiace deluderti non ho mai votato per rifondazione ne per alcun partito della sinistra radicale.

Saluti Perrynic

votare per un partito comunista che cambia nome non mi sembra che ci sia niente da andarne orgogliosi

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 23:40 pm 

laverità ha scritto:
l'ignoranza dilaga, il partito ha azzerato i cervelli
solo sovvenzionare i padroni e i loro sprechi va bene

http://www.socialnetworkportal.it/in-it ... -il-50.htm

http://www.padovanews.it/content/view/13933/103/

Ma ti sei reso conto che si sta parlando dell'anno 2006????

Guarda che per l'anno 2006 fa riferimento la finanziaria 2006 fatta dal Governo Berlusconi a dicembre del 2005.

Quindi vai sul sito di Forza Italia ad incazzarti ..... se te lo lasciano fare.

Saluti Perrynic

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 23:43 pm 

laverità ha scritto:
perrynic ha scritto:
laverità ha scritto:

Saluti Perrynic

votare per un partito comunista che cambia nome non mi sembra che ci sia niente da andarne orgogliosi

Intanto ti faccio presente che a sinistra dell'Ulivo ci sono una schiera di partiti e partitini che forse puoi chiamare comunisti.

Tu l'orgoglio non sai nemmeno che cosa sia.

Saluti Perryinc

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 23:44 pm 

ho fatto una ricerca veloce e cmq la pressione è ancora aumentata quindi mi incaxxo con chi c'è ora.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 23:47 pm 

perrynic ha scritto:
laverità ha scritto:
perrynic ha scritto:
laverità ha scritto:

Saluti Perrynic

Intanto ti faccio presente che a sinistra dell'Ulivo ci sono una schiera di partiti e partitini che forse puoi chiamare comunisti.

Tu l'orgoglio non sai nemmeno che cosa sia.

Saluti Perryinc

il tuo partito come gli altri alle elezioni con un trucchetto hanno di rimborso molto più di quanto spendono e se lo intascano.
io non vado a votare x questi furbetti che pensano solo a loro.
si che sono davvero orgoglioso, ho rispetto di me stesso del mio cervello e degli altri cittadini

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 00:03 am 

laverità ha scritto:
ho fatto una ricerca veloce e cmq la pressione è ancora aumentata quindi mi incaxxo con chi c'è ora.

Dove sta il link?????

Se hai fatto la ricerca e l'hai trovato potevi anche riportarlo sul forum.

Queste tue "verità" puzzano come il pesce marcio.

Saluti Perrynic

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 00:13 am 

non ho tempo da perdere con te vai alla tua festa dell'unità a sorbirti fantasie e non rompere

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]