Oggi è sab giu 23, 2018 00:54 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 15:39 pm 
avete sentito?abbiamo sbagliato tutto nella vita...faticare x fare un lavoro onesto....dovremmo affiliarci alla mafia, ammazzare qualcuno,spacciare tanta droga e altre cosacce...per poi pentirsi sinceramente,non fare neanche un giorno di carcere ma in una bella villa ed alla fine ti danno una buona uscita da record! ma cosa c'entra la politica?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 16:46 pm 

Non sono in grado di giudicare il caso specifico nè l'entità della buonuscita.....ma quello che mi colpisce in questi commenti da destra (....) è che tendono a criminalizzare i pentiti....esattamente come chiedono i mafiosi.....sarà un caso?<BR><BR>Vittorio

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 16:51 pm 
ma cosa ti sei fumato?pur di darmi contro asserisci che un pentito non è un criminale? guarda che non è un punto di vista, è la realtà. come è reale che hanno usato anche le tue tasse x pagarlo!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 19:20 pm 

Leggi bene.....ho detto che la destra qualunquista criminalizza i pentiti ....nel senso di criminalizzare l'uso dei pentiti da parte della Magistratura....la prossima volta ti faccio anche il disegnino...<BR><BR>Io fumo, ma solo banali sigarette italiane dei Monopoli di Stato....e questo è un mio difetto. <BR>Altri invece hanno un difetto piu' grande....tengono il cervello in eterno riposo...<BR><BR>Vittorio

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 20:33 pm 
rRsposta seria: il trattamento di favore dei pentiti (per la precisione "collaboratori di giustizia") è un'ingiustizia necessaria alla giustizia  per combattere le varie mafie. Non mi pare un concetto nè difficile da capire nè particolarmente immorale. La tanto celebrata America (nel senso di USA) lo fa da anni, come tutti i sistemi investigativi e giudiziari. Ma un esempio americano magari su un persona di destra fà più effetto.<BR>  Ciao<BR>                          Giorgio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 26, 2006 20:58 pm 

E comunque :<BR><BR>Da Repubblica.it <BR><BR>Roma, 20:43<BR><BR>IL VIMINALE, NESSUNA 'BUONUSCITA' AL PENTITO MANNOIA<BR>Il Servizio Centrale di Protezione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza definisce in una nota "totalmente destituite di fondamento" le notizie sulla presunta cessazione del programma speciale di protezione nei confronti del collaboratore di giustizia Francesco Marino Mannoia e sulla concessione al pentito di una 'liquidazione' di un milione di euro. Secondo il comunicato, Mannoia "continua ad essere sottoposto al programma di protezione deliberato nei suoi confronti dalla Commissione Centrale ex art. 10 L. 82/91. Il collaboratore in argomento -prosegue la nota- e' titolare del programma speciale di protezione dal luglio 1993 ed e' stato ammesso allo stesso su proposta formulata dalla Procura della Repubblica di Palermo dopo che aveva resto numerose dichiarazioni sull'organigramma delle famiglie mafiose corleonesi e sui traffici internazionali di sostanze stupefacenti posti in essere da 'cosa nostra' sia in Italia che negli Stati Uniti. Dal luglio 1995, a seguito di un apposito accordo stipulato dal Servizio Centrale di Protezione e dall'U.S. Marshals Service, il Mannoia e' sottoposto ad un nuovo programma di protezione da attuare anche in territorio statunitense".

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 10:15 am 
Amministratore

verabon ti sei distratta per caso?<BR><BR>Nel tuo post di apertura stai descrivendo il candidato Premier dell'attuale opposizione?<BR><BR>sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 10:32 am 
tutte queste rispostacce dimostrano la vs quadratura...anche se vi fanno mangiare della merda dite che è buona. <BR>cara sylvia con la ipsilon che non c'azzecca, non stare nemmeno a riprendermi, ho avuto la conferma di ciò che pensavo stando in mezzo a voi ed ora me ne vado ancora + decisa a combattervi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 10:32 am 
no, Sylvia,<BR>ci manca il fatto di non pagare le tasse.<BR><BR>Tempi cupi: tra "la proprietà è un furto" e "le tasse sono un furto" c'è un secolo di involuzione.<BR><BR>Ma. visto che Berlusconi & Co. ce l'hanno tanto con lo "stato", non è che si scopra che sono loro gli anarchici veri?<BR>                           Gio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 10:38 am 
>anche se vi fanno mangiare della merda dite che è buona. <BR><BR>Rispostacce?<BR>Noto la tua leggiadrìa nell'argomentare.<BR>La classe non è acqua, come direbbe Biscardi <BR>                              G.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 12:52 pm 

>cara sylvia con la ipsilon che non c'azzecca, non stare nemmeno a riprendermi, ho avuto la conferma di ciò che pensavo stando in mezzo a voi ed ora me ne vado ancora + decisa a combattervi <<BR>------------------------------<WBR>-----------<BR><BR>Cosa non c'azzecca, la ipsilon sul nome italianissimo?<BR>Vuoi anche "italianizzare", per caso alla maniera del famigerato Ventennio, tutti i vocaboli d'origine straniera? <BR>Se sì, abbiamo qui la conferma del tuo ruolo 'provocatorio' da un 3d all'altro. <BR>Comunque dove te ne vai a combatterci ancora più decisa? Questa è una piazza, ancor se virtuale. <BR>Qui serve, il tuo 'ruolo' di sparring partner per allenare il nostro spirito unitario.<BR>Non vorrai mica seminare vento qui e fare l'ambasciatrice di 'tempesta' nelle piazze reali!...<BR>Sarebbe un film già riciclato ad Arcore e promesso in prima visione nazionale...<BR><BR>Saluti,<BR><BR>montepino

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 27, 2006 23:32 pm 
Dì. montepino,<BR> mi son fatto un giro su alcuni siti "forzitalia".<BR>Non ci ho mai creduto che fossimo antropologicamente diversi da loro, o che fossimo migliori.<BR>Pensavo che le qualità-disqualità (.....) fossero statisticamente ripartite.<BR>Comincio a ripensarci.<BR><BR>E mi aumenta l'ottimismo.<BR><BR>                           Gio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 11:52 am 

>Pensavo che le qualità-disqualità (.....) fossero statisticamente ripartite.<BR>Comincio a ripensarci.<BR>E mi aumenta l'ottimismo.<<BR>------------------------------<WBR>----------<BR>L'ottimismo per la "disqualità" prevalente in loro, Giorgio?<BR>Speriamo che non sia una prevalenza antropologica dell'elettorato attivo. Altrimenti sarebbe 'ottimismo di Pirro', il nostro.<BR><BR>Io comunque sono appena tornato dal Voto per il mio sindaco (Ancona, tieni d'occhio i risultati) che potrebbe rischiare il ballottaggio a causa di un'anomalia rifondarola tutta locale, Hanno un candidato in concorrenza con quello del resto dell'Unione<BR><BR>Ciao,<BR><BR>montepino

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 19:21 pm 
>L'ottimismo per la "disqualità" prevalente in loro, Giorgio?<BR><BR>Monty(...vediamo se la Y turba qualcuno...),<BR>  era un "quasi scherzo".<BR>Se si parla di elettori o di militanti in buona fede, credo che i QI medi non siano granchè diversi.<BR><BR>Poi, riguardo tante "cavolate" nelle candidature...ecchetedevodì...<WBR>pare una piaga biblica.. Per uscirne dovremmo, noi poveri erogatori-di-croci-sui-simboli<WBR>, prenderli a sculacciate?<BR><BR>      In certi casi la difficoltà sarebbe quella di capire quale, tra le due opzioni classiche, sia il sederino...<BR><BR>              Ciao<BR>                             Giorgio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 28, 2006 20:00 pm 

figurati, Giorgio, io chiamo Redmonty anche Monterosso, l'amico selvatico di Suez

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]