Oggi è gio nov 23, 2017 07:15 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 13, 2002 11:25 am 

IDEE E PROPOSTE PER IL PROGRAMMA DELL'ULIVO<br> <br> <br>Tra i forum tematici del sito dell’Ulivo sono attualmente presenti <br> <br>1. G8 e GLOBALIZZAZIONE <br>2. CRISI INTERNAZIONALE E RUOLO DELL'ITALIA <br>3. FEDERALISMO O DEVOLUTION <br>4. SCIENZA E RICERCA IN ITALIA <br>5. UNA SCUOLA DI QUALITA' PER TUTTI <br>6. ECONOMIA, LAVORO, WELFARE <br>7. ULIVO: FAMIGLIA E SOCIETA' <br> <br>In ciascuno di questi forum ho postato oggi un 3d assolutamente identico a questo. Il titolo “Idee e proposte per il programma dell’Ulivo” va interpretato naturalmente in chiave strettamente tematica. Così, ad esempio, il tema della globalizzazione può essere sviluppato, anche prendendo spunto dal dibattito presente nello stesso forum, in chiave di proposta su ciò che della globalizzazione sia compatibile con i principi di equità, di trasparenza, di condivisione solidale dell’Ulivo che vogliamo costruire. E questo vale naturalmente anche per il ruolo estero dell’Italia, per la ricerca e la sperimentazione, per la scuola – fondamentale mattone della nostra società – che questo Governo e la Moratti vogliono ridurre a bene mercatabile, così come la sanità, l’assistenza e il welfare nel suo complesso. So che qualcuno ha già tentato (credo Sardonelbuio, ma potrei sbagliarmi) un esperimento di questo tipo (raggruppamento di temi omogenei) nel forum principale. Io desidero rilanciarlo rilanciarlo, per altro utilizzando le risorse complessivamente già disponibili nel forum, con l’intento di far emergere le idee e le proposte specifiche in aree omogenee e per questo forse più “fertili” di quanto non lo sia stato, nel merito specifico, il forum principale. Spero che l’iniziativa abbia successo <br>Stefano51

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 16, 2002 11:05 am 

Re: IDEE E PROPOSTE PER IL PROGRAMMA DELL'ULIVO<br>Non solo trovo a tua iniziativa encomiabile, e degna del plauso da parte dei modertori del sito (non c'è, stato mi pare: mi sembra un limite dei moderatori) ma nel mio piccolo, nel forum "Scienza" un dibattito si è aperto, con la partecipazione di alcuni (pochi in verità, ma è un forum poco frequentato) anche dall'estero. <br> <br>Ti ringrazio per l'iniziativa, e spero che abbia un seguito, in tutti i diversi forum tematici, sui diversi argomenti. <br>Se poi ne uscissero anche di nuovi, tanto meglio. <br> <br>Anna

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 16, 2002 11:46 am 

Re: IDEE E PROPOSTE PER IL PROGRAMMA DELL'ULIVO<br>Anna,abbi fiducia;stefano 51 ha ricevuto gli elogi da parte di tutti noi pubblicamente ma presto li riceverà pure privatamente e non scherzo.Per adesso non posso anticipare altro. <br>ciao graziella

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 18, 2002 19:41 pm 
Re: IDEE E PROPOSTE PER IL PROGRAMMA DELL'ULIVO<br>Graziella, <br> <br>!?!?!?!?! <br> <br>ggiannig

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 22, 2002 14:29 pm 

Re: IDEE E PROPOSTE PER IL PROGRAMMA DELL'ULIVO<br>Cosa c'è di stupefacente? <br> <br>Hox :smoke:

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 12, 2004 16:06 pm 

Re: IDEE E PROPOSTE PER IL PROGRAMMA DELL'ULIVO<br>l'iniziativa, encomiabile, mi sembra sia stata lasciata cadere. <br>Visto che con questo titolo ho appena avviato un blog, che potete visitare all'indirizzo: <br> <br>proposteulivo.blogspot.com <br> <br>oppure all'indirizzo: <br> <br><a href="http://www.proposteulivo.blogspot.com">www.proposteulivo.blogspot.com</a> , <br> <br>invito tutti gli interessati a visitare, e a partecipare al suo successo . <br>Il blog è aperto a persone che, per esperienza e familiarità con i temi che propongono, siano capaci di valutarne la dimensione e il vantaggio economico dela soluzione proposta. <br> <br>Ho inviato alla redazione di questo sito l'invito a far propria la mia iniziativa. Visto il risultato della idea di stefano51, credo che la mia proposta non avrà seguito. <br> <br>Sembra quasi che i plitici abbiano timore di quello che la società civile può esprimere in termini di professionalità e capacità.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]