Oggi è lun mag 21, 2018 03:19 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 11:39 am 

Penso come  Berlusconi  e  la Sinistra per cercare di vincere le elezioni siano ricorsi a Mafia , Camorra e N'drangheta, dando potere a questi criminali, svendendo il sud e cariche statali (vedi Mastella primo mafioso d'Italia), e mettendosi in una posizione di obbligo nei confronti della criminalità. UNA SCHIOFOSISSIMA COSA ALL'ITALIANA! Per cui nessun politico in Italia può combattere a fondo la criminalità: troppi debiti di riconoscenza.(da sempre del resto)<BR><BR>No, gente, non c'e' più nulla da fare....dopo tanti anni di malcostume in italia ormai rubano anche i sassi. In Romagna(i romagnoli sono gente sostanzialmente onesta) dove abito, il mio idraulico ha pagato il mio architetto per fare un impianto in una mia attività. (l'ho scoperto ad attività chiusa)<BR><BR>Oramai l'Italia è finita, e questo grazie ai "fenomeni" della Ns politica. Tantè...ognuno ha ciò che merita. Gli Italiani sono dei Caproni e si meritano di essere governati da Caproni. Una metà degli Italiani sono, ladri, sporchi, meschini e parassiti. L'altra, è troppo ignorante per cambiare le cose; crede qualsiasi cosa le venga detto. Ma il tempo dei vantaggi è finito per tutti. Basta fare i conti e guardare l'approssimazione con la quale la "dirigenza" italiana manda avanti questo malandato paese. <BR>Del resto una dirigenza decisa direttamente dalla politica, evidentemente porta degli ignoranti a governare e a decidere di cose di cui non sanno assolutamente nulla!!! Ma vi rendete conto che questi volevano depenalizzare reati commessi alla corte dei conti? ma vi rendete conto?  Solo persone/politici gestiti direttamente dalla mafie e affini, ha sì tanto coraggio e cinismo. Solo una certa "amoralità" che alberga il concetto mafioso, azzarda tanto.  Se il vertice è fradicio, pensate alla base della politica che razza di fauna !!!!<BR><BR>Chi abbia nozioni di imprenditoria sa bene che 2+2 fa 4 e non 8 come abbiamo sempre pensato in Italia. Beh, la matematica non è un opinione e se la metà degli italiani rubano, evidentemente si rischia il fallimento. E' esattamente ciò che succederà. <BR><BR>Preparate le provviste !!!!<BR><BR>N.B. Non faccio differenze politiche, parlo del marciume che attanaglia la Ns amata politica TUTTA !!! Ma ciò non si intenda come : mal comune mezzo gaudio, Ma : Mal comune(della politica) , Italia fottuta ! (NOI)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 30, 2006 19:12 pm 
>In Risposta a trexmitico<BR>Penso come  Berlusconi  e  la Sinistra per cercare di vincere le elezioni siano ricorsi a Mafia , Camorra e N'drangheta, dando potere a questi criminali, svendendo il sud e cariche statali (vedi Mastella primo mafioso d'Italia),<BR><BR>.....<BR><BR>Gli Italiani sono dei Caproni<BR><BR>.....<BR><BR>Una metà degli Italiani sono, ladri, sporchi, meschini e parassiti. L'altra, è troppo ignorante per cambiare le cose;<BR><BR>***************<BR><BR>Se l'utente trexmitico continua con questo linguaggio ingiurioso e contrario alle regole del forum sarà presto estromesso dal forum.<BR>Se ha bisogno di sfogarsi, vada altrove. <BR><BR>Intanto questo suo messaggio, per come dice le cose per le cose che dice verrà spostato nel cestino dei rifiuti. <BR><BR>Noi tutti qui non ci sentiamo di appartenere alla metà ladra, sporca, meschina e parassita e nemmeno all'altra metà, .... troppo ignorante. <BR><BR>Per fortuna abbiamo intelligenze illuminate come trexmitico ma fintanto che si esprime in questo modo dovremo farne a meno. <BR><BR>I moderatori

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]