Oggi è sab lug 21, 2018 05:47 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 16, 2006 19:01 pm 

Io direi anche basta con tutto sto via vai delle più disparate razze viventi, c'è un limite a tutto!!<BR><BR>Io abito nella zona di Firenze e giuro che di Fiorentini se ne vedono sempre meno a giro, al contrario dei vari africani, asiatici arabi musulmani(schifo totale)e via dicendo..<BR><BR>Tutto ciò ha fatto si che Firenze sia diventata una città sudicia e poco sicura al contrario di qualche anno fa che era tutta un'altra cosa, senza contare il fatto che IO nativa del posto, devo avere paura a montare su un autobus avendo paura che possa saltare in aria da un momento all'altro, vistoche due o tre arabi a bordo ci sono sempre.<BR><BR>IO DIREI ANCHE BASTA, E ALLA SVELTA.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 16, 2006 21:34 pm 
"Io abito nella zona di Firenze e giuro che di Fiorentini se ne vedono sempre meno a giro, al contrario dei vari africani, asiatici arabi musulmani(schifo totale)e via dicendo.. "<BR><BR>*******<BR>Dalle regole del forum: <BR>Rispetto delle persona<BR>[...]  Non sono consentiti insulti alle persone, alle razze, ai sessi, alle religioni, alle provenienze etniche, alle condizioni economiche ed alle convinzioni politiche. [...]<BR><BR>*******<BR><BR>Per offese razziali l'utente è immediatamente sospeso dal forum.<BR><BR>La moderazione

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]