Oggi è sab feb 24, 2018 02:02 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 17:48 pm 
Entro dopo molto tempo in questo forum per vedere che un mio intervento è stato giustamente cestinato perché ho detto che la Melandra è forcaiola, cioé la stessa cosa che ho detto a lei direttamente via mail.<BR>Probabilmente anche lei ha cestinato il mio messaggio come io ho fatto con la tessera elettorale. <BR><BR>Invito la moderatrice a cestinare pure questo mio messaggio con al speranza a breve di non vedere più la ministra Melandra al suo posto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 18:40 pm 

Ad un controllo è stato verificato che l'utente fabio72 non aveva fornito dati anagrafici veri durante l'iscrizione. <BR><BR>In base ai punti delle regole sotto elencati, l'utente Fabio72 viene sospeso<BR><BR>1) <BR>Rispetto delle persona   ("Melandri donna forcaiola") vedere http://www.ulivo.it/cgi-bin/forum/topic ... id=1482431<BR><BR>Il rispetto reciproco da parte di tutti gli utenti è un requisito essenziale per un dialogo costruttivo. Non è consentito l'utilizzo dei Forum per minacciare e molestare gli altri partecipanti. Non sono consentiti insulti alle persone, alle razze, ai sessi, alle religioni, alle provenienze etniche, alle condizioni economiche ed alle convinzioni politiche.<BR><BR>2) <BR>Correttezza (cognome falso) <BR>[...] in ogni caso devono essere sempre forniti dati veri sull'identità dell'iscritto. Per ogni campo obbligatorio, richiesto all'atto della iscrizione, gli iscritti si impegnano a fornire dati veri, relativi solo a se stessi. Ogni abuso e scorrettezza legittima la redazione di www.ulivo .it a ricorre a quanto previsto tra le Facoltà della redazione.<BR><BR>3)<BR>Facoltà della redazione<BR>La redazione di www.ulivo.it ha la facoltà di sospendere o escludere gli utenti, nonché rimuovere, modificare, cestinare, bloccare i messaggi, nel caso si verifichino i seguenti casi: <BR>* Messaggi insultanti, denigratori, sardonici, dissacratori, blasfemi, immorali - verranno rimossi e messi in un apposito spazio, visibile a tutti, chiamato "cestino dei rifiuti". A questi messaggi non sarà possibile replicare. <BR>* In caso di insulti volgari a persone note o iscritti ai Forum la redazione si riserva la facoltà di modificare il messaggio rimuovendo l'insulto e sostituendolo con delle "XXXXXXXXX". <BR>* Provocazioni grossolane, fatte con lo scopo di disturbare il corretto svolgimento del dialogo, saranno trattate rendendo impossibile ogni risposta a quel messaggio. <BR>* Mancato rispetto delle regole di correttezza nella registrazione dell'iscritto. <BR><BR>La redazione inoltre si riserva la facoltà di spostare un messaggio da un Forum all'altro, qualora i moderatori identificassero che esso è più adatto, per argomento, ad un determinato Forum rispetto a quello in cui è stato inserito dall'iscritto.<BR><BR>per la moderazione<BR>francesco

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]