Oggi è gio apr 19, 2018 19:06 pm


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Primarie
MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 18:09 pm 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:10 pm
Messaggi: 1
Il 24/02/08 si sono svolte le primarie del centro sinistra nel mio paese Priverno ( LT ). I partecipanti alle primarie Pd ,Sinistra Arcobaleno , IDV , SDI , e un indipendente ex Udr. Mi vergogno di essere un cittadino di Priverno per come si sono svolte le primarie , il canditato indipendente e il canditato dello SDI hanno fatto una campagna elettorale a base di cene. ( Pagando 15e ai comunitari Romeni ,Albanesi ecc ).Chiaramente vince ilcanditato indipendente perchè ha investiti di piu nelle cene , il nostro canditato arriva secondo con 250 voti di scarto terzo il SDI ,quarto la sinistra arc , quinto IDV. Ma la cosa piu grave che il canditato indipentente ed alcuni del nosro partito avevano fatto un accordo sottobanco con l'UDC. Premetto che sono un socio fondatore del Partito ho provato a contestare tutto cio con alcuni amici ma ci hanno messo in minoranza , motivando che bisogna riprendere il comune a tutti i costi :twisted:


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Primarie
MessaggioInviato: gio feb 28, 2008 18:18 pm 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:07 pm
Messaggi: 400
Non c'è nulla da fare!!! il paese è marcio!! di questo dobbiamo essere grati a Berlusconi che è riuscito a superare tutti convincendoli che la vera politica è l'antipolita e che lui è la politica essendo lui l'antipoliti per eccellenza.

Gli altri hanno voluto imitarlo...hanno avuto 15 anni per moralizzarseìi e moralizzare il paese e non hanno saputo farlo...ora Veltroni ci prova con una cosa "nuova"...ma il marciume è troppo incancrenito e chi fa politica da lameno tre legislature ha assaporato il profumo degli euro e del potere...magari piccolo come è nel suo paese...ma anche lì probabilmente i bonus e le agevolazioni date dalla politica hanno un sapore di potere e aiutano.

La cosa importante sarebbe stata fermare rendere innocuo Berlusconi...non lo hanno voluto fare!!!

Ora...e Dio ci scampi e liberi...ma se vince..e purtroppo ci sono buone probabilità...ce lo dovremo tenere per altri venti anni almeno...dato che la sinistra ed il centro sinistra non hanno saputo approffittare della loro posizione per fermarlo...e ora...saremo all'opposizione.


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010