Oggi è mar gen 23, 2018 23:33 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEL PD UN CONDANNATO ENTRA (ANZI RIENTRA) NEL PARLAMENTO
MessaggioInviato: mar feb 26, 2008 18:02 pm 

DANNO ORMAI PER SCONTATA LA CANDIDATURA DEL SEN. NINO PAPANIA AL SENATO DELLA REPUBBLICA NEL COLLEGIO DELLA SICILIA. IL SENATORE PAPANIA, RICORDIAMO HA AVUTO UNA CONDANNA PER ABUSO D'UFFCIO, SENTENZA DEFINITIVA, PER 2 MESI E 20 GIORNI. IL PAPANIA, SOSTANZIALMENTE, QUANDO ERA ASSESSORE REGIONALE AL LAVORO, IN CAMBIO DI SOLDI E REGALI HA FATTO ASSUNZIONI E A DATO POSTI DI LAVORO PRESSO IL SUO ASSESSORATO.
MI MERAVIGLIO DI VELTRONI, IO SONO UN ELETTORE DEL PDMA SE CONTINUA COSI' PENSO DI CAMBIARE IDEA),CI VUOLE COERENZA E CORRAGIO NEL PORTARE AVANTI IL CAMBIAMENTO. A QUANTO PARE IL SENATORE PAPANIA HA UN BEL GRUZZOLETTO DI VOTI NELLA SUA TERRA, ED HA MINIACCIATO DI ANDARSENE SE NON GLI DANNO LA POLTRONA.
A ME TUTTO CIO' MI DISGUSTA. CI VOGLIONO FACCIE NUOVE E PULITE.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEL PD UN CONDANNATO ENTRA (ANZI RIENTRA) NEL PARLAMENTO
MessaggioInviato: gio apr 17, 2008 16:49 pm 

verdi0 ha scritto:
DANNO ORMAI PER SCONTATA LA CANDIDATURA DEL SEN. NINO PAPANIA AL SENATO DELLA REPUBBLICA NEL COLLEGIO DELLA SICILIA. IL SENATORE PAPANIA, RICORDIAMO HA AVUTO UNA CONDANNA PER ABUSO D'UFFCIO, SENTENZA DEFINITIVA, PER 2 MESI E 20 GIORNI. IL PAPANIA, SOSTANZIALMENTE, QUANDO ERA ASSESSORE REGIONALE AL LAVORO, IN CAMBIO DI SOLDI E REGALI HA FATTO ASSUNZIONI E A DATO POSTI DI LAVORO PRESSO IL SUO ASSESSORATO.
MI MERAVIGLIO DI VELTRONI, IO SONO UN ELETTORE DEL PDMA SE CONTINUA COSI' PENSO DI CAMBIARE IDEA),CI VUOLE COERENZA E CORRAGIO NEL PORTARE AVANTI IL CAMBIAMENTO. A QUANTO PARE IL SENATORE PAPANIA HA UN BEL GRUZZOLETTO DI VOTI NELLA SUA TERRA, ED HA MINIACCIATO DI ANDARSENE SE NON GLI DANNO LA POLTRONA.
A ME TUTTO CIO' MI DISGUSTA. CI VOGLIONO FACCIE NUOVE E PULITE.

Caro verdi0.Se cosi fosse: Hai ragione.
Ora il PD essendo all'opposizione.Ha 5 anni per partire con brave persone incensurate.Se non capiscono questo....
Ciao
Paolo11

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: NEL PD UN CONDANNATO ENTRA (ANZI RIENTRA) NEL PARLAMENTO
MessaggioInviato: sab lug 05, 2008 20:19 pm 

Io sono stato spoetizzato dal PD e sono super indignato!!! l'ho scritto tante volte e continuo a ricevere mail dal PD che chiedono di ritrovarci ( per me trovarci!!) per fare delle iniziative...insomma ancora BLAAA....BLAAAA...BLAAAA.. mi sembra la centrale della reclame della Vodafon....con tanti cartelli con tanti bla...blaa..blaa...

Il PD non ha ancora capito che indipendentemente dalle iniziative del governo attuale, l'Italia si potrà rifoermare solo con la cacciata di Berlusconi e allora ben venga qualsivoglia iniziativa...anche la più fantasiosa...ma quel personaggio deve sparire dalla nostra terra.

Vada dove vuole..in America...in Russia da Putin...dove pensa di essere più libero...

Veltroni deve farsi sentire...allearsi anche con il demonio...ma deve far qualche cosa contro questo individuo...

La Lega ha paura che con questo clima non si possano fare le riforme(in particolare il federaismo!!) e allora ricattiamoli...o Berlusconi viene messo nell'angolo o niente federalismo.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 06, 2008 09:13 am 
Amministratore

Senza accennare a ricatti (concetto poco elegante ma sempre possibile in politica) ciò che sostieni è stato detto in questo forum e... non da oggi.

La ricerca della soluzione dei molti problemi che assillano il Paese e che il berlusconismo aggrava ogni giorno di più, deve "costringere" ad allargare gli orizzonti della dialettica politica.

Ma non per ricercare alleanze momentanee e senza prospettiva, quindi impossibili, ma con l'unico scopo di uscire dalla "tela del ragno" e andare verso il bene-essere di tutti gli Italiani.

ggiannig

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 12, 2008 22:00 pm 

la distinzione da altri gruppi nasce non solo sul programma ma anche dagli uomini che lo portano avanti. Gli uomini che ci rappresentano sono lo specchio del partito. Nel paese vicino a milano dove vivo io, le elezioni amministrative non le ha perse il PD, ma gli uomini che lo hanno rappresentato localmente per i precedenti quattro anni. In un momento in cui la fiducia nella classe polita è quasi nulla, non adeguarsi è fondamentale.
La perdita di qualche voto ora può portare alla raccolta di voti domani. Pensate che bello se si potesse dire:"certo che il pd seleziona gli uomini e fa opposizione decisa, costruttiva e chiara"

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]