Oggi è sab gen 20, 2018 23:05 pm


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Crisi Governo Prodi...Mastella toca il fondo!
MessaggioInviato: mar gen 22, 2008 19:36 pm 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:07 pm
Messaggi: 35
Penso che si sia toccato il fondo: un ministro che per vendetta controi il Governo reo di non aver tappato bocca e ali ai magistrati che lo indagavano, lo fà cadere.Un cosa è certa dopo questa porcata alle prosssime elezioni avremo un partito in meno: l'Udeuro. Chi sara il c......e che lo votera? Mi auguro nessuno.Mastella ora pensa di correre con l'Udc che quasi certamente non correrà con Berlusconi ma prima di chiedere scusa agli italiani.Scusa per essersi rifiutato di applicare il programma, per aver consentito ingerenze del Vaticano nella nostra Politica, per aver trasferito de Magistris invece di dimettersi dopo l'inizio dell'inchiesta Why not, in una sola parola scusa per aver tradito il paese!
I Comunisti e il PD di certo gli daranno addosso, i partiti laici come La Snistra, Radicali, Socialisti, Sinistra Critica e PCL saranno investitii da largo consenso di protesta alle prossime elezioni.
I moderati andranno a votare il PD che andando da solo sarà l'unico a garantire Governabilità in quanto a differenza di Berlusconi non avrà alleati con cui litigare.
E Berlusconi? Oggi fà a gare con Fini a chi è più vigliacco: entrambi dicono di voler correre assieme. Il Primo per sete di potere , il secondo per paura di sentirsi dire: "è colpa tua se abbiamo perso".
E che colui che potrebbe dare uns svolta, una rivoluzione, stà a guardare: egli è Beppe Grillo!
Se si facesse sentire, see battesse un colpo e con qualche lista civica sconquassasse il mondo politico coglierebbe una grandissima occasione per ottenre i suoi scopi e magari levarci dai piedi Berlusconi.
Infine ricordo a tutti che con questa legge elettorale nessuno avrà una maggiornaza solida per Governare (motivo in più per votare PD da solo e non PPL male accompagnato e tornare a nuove elezioni frà 2 anni) quindi và cambiata e rilancio la riforma Bianco.
Faccio un appello a Napolitano: obblighi le camere a fare la nuova legge elettorale come condizione indispensabile per il loro scioglimento e andare alle urne.
Anche Dini pagherà a caro prezzo i suoi affornti al Governo Prodi!
Questa crisi frà slatare per ora il referendum ma è probabile che venerdì la Bozza Binaco venga votata da FI-PD e UdC. Sarebbe una figata!


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010