Oggi è ven nov 24, 2017 01:56 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: le regolette
MessaggioInviato: lun ott 29, 2007 19:10 pm 

Carissimi,
sabato ho avuto il piacere di partecipare alla Costituente Nazionale del nostro nuovo partito.
A fine lavori Walter ha comunicato e fatto approvare, con un blitz che non mi è affatto piaciuto, un decalogo di regole tra le quali quelle per la gestione del periodo di "interregno".:shock:
Ritengo utile e doveroso incontrarci PRESTISSIMO, autoconvocandoci a livello locale, andando oltre le liste delle primarie, con chiunque voglia partecipare, per discuterne e capirle sino in fondo.

Una proposta CONCRETA che voglio condividere è quella di concordare con tutti i delegati che il coordinatore provinciale che verrà nominato dagli eletti sia un coordinatore pro tempore. Finirà il proprio mandato con la nascita vera e propria del Partito.
Dirò di più, un patto fra gentiluomini dovrebbe essere quello che il coordinatore provvisorio non si candiderà ad alcuna carica una volta terminato il mandato.
Una proposta semplice che garantirà tutti e permetterà al partito di lavorare sul territorio e di organizzare la partecipazione dei cittadini.

p.s.: nessuno si scandalizza per le fondazioni che han fatto sparire dal partito democratico tutta la dote dei due soggetti fondatori?
Questo, a mio avviso, sarà un problema moooolto più grave che le regolette. O sbaglio?

matteo de capitani
collegio 19 lombardia2

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]