Oggi è ven nov 24, 2017 02:14 am


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: UFFICIO DI PRESIDENZA PROCLAMA RISULTATI CAMPANIA
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 12:15 pm 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:06 pm
Messaggi: 231
UFFICIO DI PRESIDENZA PROCLAMA RISULTATI CAMPANIA



L’Ufficio di Presidenza, in seguito al Commissariamento dell’Utar della Campania dovuto alle difficoltà ad ottenere in tempi ragionevoli i risultati delle elezioni primarie del Partito Democratico nonostante le difficoltà registrate nel reperire i materiali elettorali, visti i dati, proclama i risultati per l’Assemblea Costituente nazionale e regionale per le circoscrizioni di Campania1 e Campania2.


Contestualmente in ragione di quanto premesso, l’Ufficio di Presidenza acquisisce tutto il materiale elettorale di Campania1 e Campania2 a partire dalle schede elettorali.


In base ai citati risultati sono eletti all’Assemblea Costituente nazionale e regionale come da tabella pubblicata sul sito www.partitodemocratico.it.


Si ricorda che avverso a questa decisione è possibile ricorrere al Collegio dei Garanti.


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: UFFICIO DI PRESIDENZA PROCLAMA RISULTATI CAMPANIA
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 12:15 pm 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:06 pm
Messaggi: 231
24 Ottobre 2007 - 10:08

PD, CAMPANIA: TINO IANNUZZI SEGRETARIO




- Napoli, 24 ott - E' Tino Iannuzzi il segretario regionale del Partito Democratico in Campania. A quasi dieci giorni dal voto per le primarie e dopo i controlli effettuati dall'ufficio di presidenza, la proclamazione dei risultati è arrivata ieri sera. Il parlamentare salernitano della Margherita ha conquistato 262 seggi (137 nella circoscrizione Campania 1, 125 in Campania 2) 19 più dei 243 necessari per avere la maggioranza dei delegati. Dietro di lui Salvatore Piccolo 109 (70+39), Sandro De Franciscis (30+42) ed Eugenio Mazzarella 42 (23+19). ''Si tratta - ha detto il neo-segretario del Pd campano - di un'affermazione chiara, con una maggioranza pari al 54 per cento dei componenti dell'assemblea costituente regionale. Sono state così sostanzialmente riconfermate le indicazioni sull'esito del voto che sin dalla notte del 14 ottobre si era profilato e che io stesso avevo subito comunicato agli organi di informazione''. ''Si apre ora una fase di straordinario impegno per la
costruzione della casa comune del Pd campano - prosegue Iannuzzi - che richiede l'apporto ed il coinvolgimento di tutte le energie che si sono mobilitate per le primarie con un'esaltante partecipazione di circa 450mila giovani, donne e uomini campani. Dovremo adesso trasformare in decisioni ed iniziative concrete le idee, le proposte che hanno caratterizzato la dura campagna elettorale alle nostre spalle''. ''Come ho già fatto nelle scorse settimane - conclude Iannuzzi - esprimo rispetto ed attenzione per gli altri candidati che sono scesi in campo nelle primarie per la segreteria regionale del Pd. Lavorerò con serenità e passione per il più ampio radicamento sul territorio del Pd, grande partito di popolo, in funzione del rilancio complessivo del centrosinistra nella nostra regione''.


In collaborazione con 9colonne.it


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010