Oggi è gio set 21, 2017 14:11 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LE ELEZIONI MILETESI
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 18:13 pm 

Mileto
14 ottobre 2007

Da Presidente di seggio, mi sono ritrovata nel comune già dalle 6 di mattina, insieme agli altri componenti del seggio.
Abbiamo dato il via alle votazioni alle 7 precise.
Da quel momento in poi non c’è stato un attimo di riposo, la gente era in fila, le persone si susseguivano davanti ai nostri occhi.
Non abbiamo avuto un minuto per parlare, non abbiamo avuto tempo per andare a pranzare: il caos era talmente tanto che non riuscivamo a darci il cambio!
1045 persone, che hanno fatto la fila per 2-3 ore.
Abbiamo finito alle 22: 45, e anche in quel momento non ci siamo fermati a prendere un po’ di fiato; subito abbiamo dato inizio allo scrutinio e al conteggio dei soldi.
Abbiamo contato e ricontato le schede, abbiamo seguito tutte le procedure e siamo tornati a casa alle 3: 30 di mattina del 15 ottobre 2007.
Ora tutti noi abbiamo mal di schiena, mal di braccia e specie di calli alle mani.
È stato un lavoraccio, ma, almeno, io ne vado fiera. Sono orgogliosa di aver fatto questa esperienza alla mia età.
Ringrazio chi mi ha dato questa opportunità e chi ha lavorato insieme con me.

Maria Grazia L.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: GRAZIE
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 20:23 pm 

a tutti voi ai seggi e tutti noi votanti è dedicato il GRAZIE immenso che campaggia nella pagina principale del sito.

Ciao,
Francesco

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]