Oggi è ven nov 24, 2017 02:07 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 19, 2007 10:49 am 

Mi dispiace, io avrei voluto rinnovamento e trsparenza, ma mi è stata servita la solita sbobba. Perchè dovrei metterci una pietra sopra? Dopo quanto successo in Sardegna perchè dovrei fidarmi del fatto che le cose cambieranno davvero? Avrei voluto qualcosa di nuovo invece continuano a dirmi che il nuovo sono i soliti noti con i soliti metodi. Mi dispiace ma non ci sto e mi auguro di non essere la sola. Per credere veramente nel nuovo partito vorrei un indagine interna che eventualmente defenestrasse in malo modo chi, apparentandosi con la destra, ha infangato la nascita del PD sardo. Tutto il resto sono chiacchere e oramai sono abbastanza adulta da non farmi abbindolare dai sorrisi di chi continua a ripetermi che sarei una stupida a non salire sul treno e che queste cose si sono sempre fatte e sempre si faranno. Non con il mio voto. Ciao, Monica

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 19, 2007 11:04 am 

Per adesso non ci si può ancora iscrivere al PD, immagino, e dunque aspettiamo di vedere come andranno le cose. Non sono così pessimista come Monica, ma certo in Sardegna non è cominciata bene. Per ora mi sono iscritta alla newsletter, mi sembra abbastanza. :lol:

ciao.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 19, 2007 11:07 am 

Gli errori nel voto e gli annullamenti di schede si verificano in tutte le elezioni. Non capisco lo scandalo.
Gli elettori di CD che hanno voluto inquinare una consultazione democratica hanno confermato la loro già nota scarsa dimestichezza con la democrazia.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 19, 2007 11:55 am 

Posso fare notare che lo scandalo non sta nella partecipazione di gente dal centrodestra alle primarie ma sta nel fatto che settori del centrosinistra vicini a Cabras hanno chiesto ai loro amichetti di centrodestra di votare contro Soru? Siccome sono cattiva e inviperita da questa vicenda, posso malignamente pensare che magari qualcuno del centrodestra avrà qualcosa da guadagnarci in seguito? Sono stanca di essere presa in giro da falsi amici e veri voltagabbana. Ciao, Monica

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 19, 2007 13:09 pm 
Amministratore

Auguro a Monica, a tutti i sardi e a tutti noi, che venga fatta rapidamente chiarezza sullo svolgimento dei fatti e dei retroscena.

A pinocpic dico che è invece proprio il caso di scandalizzarsi smettendo di rassegnarci.

Se non ora quando?

sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 19, 2007 14:53 pm 

sylvia ha scritto:
Auguro a Monica, a tutti i sardi e a tutti noi, che venga fatta rapidamente chiarezza sullo svolgimento dei fatti e dei retroscena.

A pinocpic dico che è invece proprio il caso di scandalizzarsi smettendo di rassegnarci.

Se non ora quando?

sylvia

Io ho scritto "dov'è lo scandalo?" in relazione alle schede con più croci.
Se ambienti vicini a Cabras hanno fatto.... è un altro discorso. In questo caso bisogna fare piena luce e prendere provvedimenti severi perché questa volta non si tratterebbe soltanto delle solite camarille interne ma di una grave offesa agli elettori.
Faccio rilevare che intrighi e imbrogli interni ai partiti fino a ieri non arrivavano quasi mai al grande pubblico.
Da oggi le cose devono e possono cambiare; e sono tanti purtroppo quelli che faranno fatica ad adeguarsi.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]