Oggi è mer nov 22, 2017 11:10 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 17, 2007 11:05 am 

Ma pensate veramente che stare lì a fare calcoli su calcoli cambi il risultato?Alla vigilia non avrei scommesso su un milione.Pensate veramente che qualche broglio(che purtroppo è inevitabile)possa influire sulla grandiosità delle cifre?Io sono diventata ottimista e mi aspetto che il Governo ne esca rafforzato?Ma vi ricordate tutta la solfa del riconteggio dei voti all'indomani delle politiche.Dove ha portato?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 17, 2007 11:50 am 

francesca62 ha scritto:
Ma, emmepi, fammi il favore con i tuoi "stai zitta"... Devo per forza passare dall'avvocato prima di scrivere un post su un forum?

Guarda cosa hanno messo come risultati: dei fogli pdf, in modo che uno non possa neanche farsi due conti su excel. Non potevano metterlo in formato excel?

http://www.ulivo.it/cgi-bin/adon.cgi?act=doc&doc=102830

Fammi il favore tu.

Non ho potere di non farti parlare, e se lo avessi non lo eserciterei, fa bene ogni tanto sentire certi discorsi : é un semplice principio omeopatico.

Prendo comunque atto del solito vittimismo.

Se devi passare dall'avvocato o no lo decideranno quegli altri che tu dici non essere onesti ( il forum non è una casa privata ).

Su PDF ed exel non credo ci sia nemmeno da commentare.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 17, 2007 11:54 am 

sole69 ha scritto:
Ma pensate veramente che stare lì a fare calcoli su calcoli cambi il risultato?Alla vigilia non avrei scommesso su un milione.Pensate veramente che qualche broglio(che purtroppo è inevitabile)possa influire sulla grandiosità delle cifre?

Ribadisco che nessuno, in buona fede, puo' sottovalutare la portata del risultato.
Tuttavia: perche' questo benedetto Partito deve continuare a dare l'impressione di truccare le carte?
I dati esposti sul sito, provvisori ma da ritenersi relativi al 100% delle sezioni, mostrano un totale di 3.517.370 voti assegnati ai cinque candidati. Ben oltre i 3.400.000 annunciati. Di schede bianche o nulle nemmeno l'ombra. Mi chiedo chi puo' sostenere, in buona fede ed al di la' di qualunque dietrologia, che cio' sia credibile. Perche' insistere in comportamenti poco trasparenti che rischiano di alimentare sospetti piu' o meno interessati?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 17, 2007 15:12 pm 

francesca62 ha scritto:
Ben detto. Io chiedo che vengano messi i risultati seggio per seggio, visto che li hanno. E ribadisco, in formato excel.

I dati, secondo Repubblica.it, sono oramai definitivi e i votanti oltre 3.500.000, superiori alle "proiezioni" sin qui pubblicate.

E' legittimo chiedere un resoconto dei risultati Nazionale e Regionali per singolo collegio. Doveroso è pure di pubblicarli sul sito ufficiale del PD.

Il formato del file che sia in Excel, per i palati sopraffini e in volgare PDF per la plebe e per consentirne l'accesso a TUTTI.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: DATI DEFINITIVI...
MessaggioInviato: mer ott 17, 2007 15:16 pm 

Arlecchino ha scritto:
...
Nell'attesa del vero Ulivo!

Già, il vero Ulivo.
Ma io non credo che quell'Ulivo là ritorni oramai più.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]