Oggi è gio set 21, 2017 14:15 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: se volessi iscrivermi al partito?
MessaggioInviato: dom ott 14, 2007 17:11 pm 

buona giornata a tutti!se io volessi tesserarmi al partito democratico come dovrei fare? :roll:

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: se volessi iscrivermi al partito?
MessaggioInviato: dom ott 14, 2007 17:13 pm 

annalisa83 ha scritto:
buona giornata a tutti!se io volessi tesserarmi al partito democratico come dovrei fare? :roll:

Prima occorre costituire questo partito.
Ed ora siamo appunto alla fase costituente.
Poi avremo una fase organizzativa alla fine della quale sapremo come iscriverci.
Tu segui questo sito e questo forum e sarai sempre informata.

Ciao,
Francesco

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: se volessi iscrivermi al partito?
MessaggioInviato: dom ott 14, 2007 17:20 pm 

ovviamente seguirò con molta attenzione!!! :D

francescopf ha scritto:
annalisa83 ha scritto:

Prima occorre costituire questo partito.
Ed ora siamo appunto alla fase costituente.
Poi avremo una fase organizzativa alla fine della quale sapremo come iscriverci.
Tu segui questo sito e questo forum e sarai sempre informata.

Ciao,
Francesco

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 21, 2007 13:09 pm 

Volevo porre la stessa domanda,ma ho già trovato la risposta.Aspettiamo con ansia che il Partito prenda il via e si apra il tesseramento!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 21, 2007 14:59 pm 

everton ha scritto:
Volevo porre la stessa domanda,ma ho già trovato la risposta.Aspettiamo con ansia che il Partito prenda il via e si apra il tesseramento!

Mi piacerebbe un partito senza tessere. E basta... con le tessere, non sono necessarie se le primarie diventano una cosa normale, lo dico dai tempi della fabbrica del programma.

La bindi la pensa come me ed e' giusto, si deve superare l'aspetto personalistico dell'appartenza ormai superato. D'altro canto e' questo il principale motivo della obsolescenza dei partiti.

:wink: :wink: :wink: :wink:

ciaooooooo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 21, 2007 19:43 pm 

a me piace l'idea di essere parte di qualcosa,di potersi sentire partecipi realmente,che sia con una tessera,una partecipazione,un'idea..non mi piace chi si lamenta e poi magari non partecipa,non si informa..

magamag0 ha scritto:
everton ha scritto:

Mi piacerebbe un partito senza tessere. E basta... con le tessere, non sono necessarie se le primarie diventano una cosa normale, lo dico dai tempi della fabbrica del programma.

La bindi la pensa come me ed e' giusto, si deve superare l'aspetto personalistico dell'appartenza ormai superato. D'altro canto e' questo il principale motivo della obsolescenza dei partiti.

:wink: :wink: :wink: :wink:

ciaooooooo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 00:22 am 

Condivido quanto scritto da Annalisa,non riesco a pensare ad un partito senza iscritti,anche perchè questi ultimi sono la forza del partito stesso.La rappresentazione di una militanza sentita e condivisa,oltre alla partecipazione attiva alla vita e alle iniziative del partito,sono le tessere.Spero che aprano al più presto il tesseramento,dovremo essere in tanti per dare voce,forza ed idee al nostro partito!

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]