Oggi è ven nov 24, 2017 02:07 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Votazioni on line
MessaggioInviato: dom ott 14, 2007 00:27 am 

Ho appena votato da Boston, cool il metodo di voto per assicurare l'autenticita' e il voto unico.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Votazioni on line
MessaggioInviato: dom ott 14, 2007 08:45 am 

edolce62 ha scritto:
Ho appena votato da Boston, cool il metodo di voto per assicurare l'autenticita' e il voto unico.

Anche io ho appena votato dalla Svizzera.

Occorre fornire sulla pagina Internet il numero di telefono mobile ed il PIN ricevuto al momento della fase di registrazione.
Poi si deve fare una telefonata gratuita ad un numero che viene mostrato sullo schermo. Questo verifica che uno sta veramente chiamando dall'estero.
Al telefono una voce automatica mi avvisa che il numero è momentaneamente bloccato ma la cosa funziona lo stesso (quindi niente panico) perché immediatamente dopo che ho fatto il numero mi appare sul PC l'elenco delle liste per cui votare ed ho accesso al seggio virtuale.
Mi è concesso sia scegliere una delle liste presenti, sia optare per la scheda bianca e per l'annullamento.

Ora buon voto a voi tutti!

Ciao,
Francesco

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]