Il forumista
http://forumista.it/

Altro che incentivare i fannulloni del pubblico impiego
http://forumista.it/viewtopic.php?f=41&t=1478412
Pagina 1 di 1

Autore:  erderi [ sab giu 28, 2008 22:04 pm ]
Oggetto del messaggio:  Altro che incentivare i fannulloni del pubblico impiego

Brunetta (che non è una ragazza dai capelli castani), oltre a fantasticare sui certificati medici che dovranno essere rilasciati dalle ASL, ha prodotto un altro enorme paradosso.
Il Ministro ha avuto la geniale idea di ridurre gli incentivi speciali destinati ai dipendenti dell'INPS e delle Agenzie Fiscali. Questi incentivi sono legati ad obiettivi sempre più difficili da raggiungere e vengono retribuiti in base alle percentuali di realizzazione.
Esiste quindi all'INPS già dal 1989, in base alla Legge 88, una stretta correlazione tra questa parte della retribuzione (circa il 25%) e le maggiori prestazioni lavorative.
Riducendo questo fondo incentivante, qual'è l'obiettivo di Brunetta?
Il professor Brunetta smentisce nei fatti quello che declama a parole.
Mi sarei aspettato, piuttosto, che tale sistema venisse esteso alle altre Amministrazioni Pubbbliche. (Il Memorandum sulla P.A., la Meritocrazia, rendere la P.A. efficace ed efficiente...bla bla bla bla bla..
La verità è sostanzialmente che gli ispettori e i funzionari dell'INPS o delle Agenzie Fiscali lavorano BENE e quindi devono essere puniti, disincentivati, mortificati, piegati... altrimenti come si potrà dire che il Pubblico non funziona?
Attenzione apriamo gli occhi: altri 5 anni di questa scellerata gestione e il dramma che ha già vissuto l'Argentina si fa sempre più vicino anche per l'Italia!!!!!!!
Pensionati, lavoratori dipendenti pubblici e privati avete capito da chi siete governati?
Berlusconi da sempre vuole trasformare l'Italia facendola passare da RE-PUBBLICA a RE-PRIVATA, se la maggioranza degli Italiani pensa di poter vivere meglio senza la Sanità Pubblica, la Scuola Pubblica, la Previdenza Pubblica e la sicurezza sociale continui a votare il RE dell'Italia PRIVATA.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/