Oggi è mer ago 22, 2018 03:39 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ammortizzatori sociali per commercianti e artigiani
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 09:50 am 

La mia vuole essere una proposta che provochi una discussione di fattibilità. Non sono affatto un esperto del settore.

Uno dei principali stress di artigiani, commercianti e professionisti è l'insicurezza derivante dal rischio di malattie o lunghi periodi di assenza di lavoro.
"I dipendenti prendono di meno ma sono sicuri, io devo lavorare anche quando ho la febbre" si sente dire spesso.

Ora, non sarebbe possibile pensare a una forma di ammortizzatori sociali, magari nella forma di assicurazioni, che compensino per i periodi di inattività e che siano legati al giro di affari dichiarato nelle imposte?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 21:21 pm 

Ben volentieri vero_lombardo, Ti rispondo qui perchè mi sembra più in tema dalla Tua richiesta nella sezione " la gente non arriva a fine mese..ma và al cinema"
1) Quanto al cambio 1euro=1936 lire: posso dire con tutta certezza che io ho sempre mantenuto rigorosamente questo cambio!