Oggi è dom ago 19, 2018 01:40 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tonino ha ragione da vendere
MessaggioInviato: mar lug 08, 2008 14:16 pm 

Vorrei sapere per quale oscuro motivo ci si è dissociati dalla manifestazione odierna indetta dall'Italia dei Valori.
LA VOGLIAMO FARE FINITA CON QUESTO BUONISMO E COLLLABORATIVISMO CON BERLUSCONI ED I SUOI LACCHE'?
E' ora di scendere in piazza !!
Il governo attuale ha imboccato un bianrio morto e sul treno ci siamo tutti noi italiani.
Vorrei che ce ne fossero 10 - 100 - 1000 di persone come Di Pietro, Travaglio e perchè no, anche Grillo.
Berlusconi deve essere messo in condizioni di non nuocere, DEVE ESSERE PROCESSATO E SE COLPEVOLE DEVE PAGARE (pagare nel modo giusto e non con le mazzette).

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 09:49 am 

Ho come l'impressione di aver sbagliato forum, non vi pare?
Sono qui a rispondermi da solo per cercare di stimolare qualche vostro parere, è ridicolo.
Scusatemi.
Non accadrà più, ve lo prometto.
Comunque quello che è successo a P.zza Navona, insulti e sarcasmo spinto che vorrei non fossero accaduti, è il segnale che il governo, votato dalla maggioranza degli italiani, ha oltrepassato la soglia della tollerabiltà democratica e mi auguro che questi italiani si rendano conto dell'errore fatto: di aver messo il loro futuro e quello dei loro figli nelle mani di questa gente.
TUTTO QUI
Ciau

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 10:49 am 

Adesso cosa aspetti ti si dica?

Non inquietarti se non ricevi pronti riscontri, hai espresso concetti che molti condividono e molti altri no... una buona ragione per stare nel forum.

Qui, spesso, è più interessante leggere che scrivere...

ciaooooooooo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 16:39 pm 

Aaaa.... adesso ho capito.
No che non mi inquieto, semplicemente pensavo ci fosse un po' più di partecipazione, che il forum fosse un po' più vivo.

Mah , comunque, se è più interessante leggere, spesso ci si ritroverà a leggere i propri messaggi.
O no ?

Però mi sembra un po' triste.

Ciau

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]