Oggi è mar gen 23, 2018 01:52 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aborto...e io
MessaggioInviato: mar feb 26, 2008 23:35 pm 

Mi chiamo Massimo e da uomo credo di non poter dire nulla riguardo all'interruzione di gravidanza.
Nella storia gli uomini hanno fatto tante cose brutte sulle donne e ora io dico basta! basta col dire cosa le donne possono o devono fare, basta!
A Ferrara e compani dico che se sono contro l'aborto non è contro la legge 194 che dvono combattere, ma bensì contro la povertà e contro l'egoismo degli uomini! Dico che Ferrara dovrebbe scaliarsi contro tutti quesi maschi che lasciano sole le donne dopo essersi diverti, contro la povertà che non ti permette di mantenere un figlio!
E vorrei tanto che queste cose fosserlo urlate in tv, dicendo BASTA con queste inutili discussioni.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: aborto...e io
MessaggioInviato: mer feb 27, 2008 00:03 am 

Sono d'accordo su tutto, tranne sul fatto che un uomo puo' dire nulla sull'interruzione (o no) della gravidanza. E' ovvio che la faccenda é piu' delicata per la donna, ma quando c'é in giro una mamma é che vicino (o lontano) c'é un papà.
Da una parte essere papà é una responsabilità che l'uomo dovrebbe poter scegliere di non avere... Dall'altra essere papà é un tale piacere che un uomo dovrebbe poter mettere bocca se vuole esserlo...
Il papà certo si sente un po' impotente per nove mesi, ma rischia di rimpiangere per tutti gli altri (tanti) anni se la donna decide di interrompere la gravidanza! Ed al contrario un papà che non vuole il figlio, rimpiangerà tutta la vita quella decisione (di portare a termine la gravidanza) che per te solo la donna deve prendere.
A presto.
Rominion.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]