Oggi è dom lug 22, 2018 11:06 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 27, 2008 10:37 am 
Amministratore

Hai ragione!

Ma non dobbiamo scordare che il nostro forum è una "libera piazza" e siamo molto più letti che "scritti".

Io penso che il nostro impegno debba essere quello di farci ben capire, da chi ci legge, in particolare sul perchè siamo "partigiani" di una utopia.

ciao e grazie.
ggiannig

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 28, 2008 15:23 pm 

ggiannig ha scritto:
percomelavedoio,

dopo sette anni noi "vecchi" del forum una idea ce la siamo fatta.

Dove trovi un forum politico che sia un "utilissimo strumento di confronto con la base elettorale"?

Un forum non moderato preventivamente e "affollato" di politici... con più o meno personalità.

ciao
ggiannig

PS: Un'altra ragione potrebbe essere che qui permettiamo si tengano nel forum "sui diritti universali" discussioni e confronti non esattamente universali... ma non lo credo.

Scusa per la "chiacchiera", non volevo essere negativo. Non volevo "discussione" perché l'atmosfera é distesa e accogliente... Spesso.. Ma vada per "dialogo" é perfetto!

Per il resto non hai certo da giustificarti, e concordo con la risposta di comelavedoio. Il mio messaggio era indirizzato ad un eventuale politico di passaggio, che "legge" ma non "partecipa".

A presto.
Rominion.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]