Oggi è lun gen 22, 2018 01:59 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: non vedo perchè deve far parte del PD
MessaggioInviato: dom feb 03, 2008 15:41 pm 

insomma, niente legge sul testamento biologico, niente legge sulle unioni di fatto, niente revisione della legge 40, lasciamo pure che si rimetta mano alla 194... che tristezza, nn è questo il partito democratico in cui credevo di riconoscermi: se la decisione è quella di supportare (e farci sopportare) un'altra volta la binetti, evidentemente questo nn è il posto per me. però mi fa molta tristezza

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 05, 2008 14:49 pm 

Io sono per espellere la Binetti.
L'unica cosa di cui sembra capace è volgarizzare.
In modo molto intellettuale,intendiamoci.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 13:55 pm 

LA BINETTI NON DEVE ESSERE CANDIDATA PER IL SENATO
DA PARTE DEL PD

SI CANDIDI CON FERRARA

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: LA BINETTI NON MI FA PAURA
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 15:39 pm 

Sono omosessuale e delle follie omofobe e misogine della BINETTI non ho assolutamente nulla da temere, perché non sono i deliri di una vecchia (o di un vecchio se volete metterci dentro il nostro vicino vaticano)ma la paura delle paure di tutti quegli italiani che preferiscono la caccia alle streghe.

Non posso permettere che alla vecchia BINETTI si riservi un'odio personale per le sue idee personali, come ho dovuto subire io nella mia vita, chiedo solo di avere le stesse OPPORTUNITA' che avuto lei per CANDIDARMI nel PD con le MIE IDEE in TUTTI i campi per portare riforme ad un Paese che guardi verso il futuro !

Le donne che la temono e che URLANO per una legge già esistente sinceramente mi sembra che non guardino nemmeno loro al futuro... perché non chiedere:

1) Preservativi e Anticoncezionali gratuiti
2) Pillola RU (non mi ricordo il nome esatto) gratuita
3) Sedi IDONEE dove partorire e dove abortire nel rispetto della donna e del nascituro (o del feto)dato che oggi abbiamo letto che le donne finiscono per partorire da sole disperate nei gabinetti di ospedali dove sono abbandonate a sé stesse senza nessun sostegno psicologico !!!

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]