Oggi è mar feb 20, 2018 03:54 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: interdizione ai condannati al Parlamento
MessaggioInviato: mer feb 20, 2008 14:46 pm 

chiarisco che sono un fans del PD, ho tuttavia una perplessità che voglio mettere alla vostra attenzione, si tratta dell'interdizione dei condannati dal parlamento italiano,
mi sembra che si predica bene e si razzola male, perché dalle voci che circolano, non applicate questo principio, in quanto candiderete nella lista del PD per le elezione al Senato della Repubblica nel collegio della Sicilia il senatore Nino PAPANIA, il quale è stato condannato con sentenza definitiva (a patteggiato) del 24 gennaio 2002, a 2 mesi e 20 giorni per il reato di Abuso d'ufficio, in pratica quanto il Papania era Assessore al Lavoro della regione siciliana, riceveva regali in cambio di assunzioni.
Credo che ci voglia coerenza e coraggio nelle proprie azioni, e portare fino in fono le proprie idee, se no ci si perde in credibilità.
Saluti

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: deputati nuovi, semplici cittadini in cui avere fiducia
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 01:08 am 

Pur non conoscendo la persona che tu citi , ribadisco comunque la necessità di candidare persone di una limpidità assoluta. Queste sono le cose che gli elettori apprezzano. E il PD dovrebbe battere di più su questo punto. Ci sono tanti lavori da fare nel partito se uno vuole rendersi utile. Ma alle elezioni vogliamo facce pulite e con un curriculum senza macchia. Vogliamo essere oegogliosi di chi ci rappresenta

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: deputati nuovi, semplici cittadini in cui avere fiducia
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 20:27 pm 

Ciao a tutti e due.
Non ho niente da aggiungere.
Appoggio e sostengo!

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]