Oggi è lun mag 28, 2018 07:13 am


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ma non si era detti di andare a soli???
MessaggioInviato: mar feb 19, 2008 10:00 am 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:06 pm
Messaggi: 1
:( Waler ma non dovevamo andare da soli??? perchè questo apparentamento con di pietro?? perchè questo continuare a leggere nei giornali di trattative con socialisti e radicali??? perchè questa continua ricerca del voticino quando si rischia di perdere tanti voti??? continuando così il pd ed il suo leader perdono credibilità. Bata trattative se vogliono e se condividono il manifesto del pd i radicali, i socialisti i dipietristi entrino nel partito e lo aiutino a crescere come tutti gli altri. Basta mercato delle allenze il pd deve andar da solo, già sento nei commenti della gente il cambiamento di rotta di veltroni dopo l'alleanza con di pietro. COERENZA ECCO COSA DEVE AVERE IL PD COERENZA in quello che dice e non cambiamenti di rotta la politica è fatta troppo di voltafaccia e COSE DETTE E RIMANGIATE. COERENZA.
p.s. non ho letto nel programma enunciato da veltroni nulla sulle liberalizzazioni. che fine hanno fatto???????????!!!!!!!!!!


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: devono cambiare rumo...
MessaggioInviato: gio feb 21, 2008 13:42 pm 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:10 pm
Messaggi: 3
francodi1, hai ragione.... secondo me è meglio che il PD adotti questa metodologia: http://roma.listapartecipata.it/home, con una pagina di vitazione come questa http://roma.listapartecipata.it/home

Il software è open source e ti fanno anche l'istallazione: http://www.listapartecipata.it/lista/servizi

Allora Veltroni che aspetti ?????


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ACCORDO COI RADICALI ! CHI LO CAPISCE....
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 00:53 am 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:10 pm
Messaggi: 6
La mia opinione è che il PD sta facendo un passo falso. Siamo tutti daccordo sulla validità della Bonino e sull'ottimo lavoro svolto ma questo "promettere 9 deputati" ecc.. mi sa tanto di vecchio :cry: per non parlare poi del malcontento di un elettorato che entusiasta di partecipare, come me per la prima volta, perchè aveva creduto e vuole credere in un cambiamento di rotta si vede poi il partito accettare questi ricatti. Vogliamo lottare per una politica più pulita, vogliamo metterci al servizio di tutti i cittadini e non delle poltrone , siamo disposti ad impegnarci gratis perchè lottare per degli ideali ci arrichisce dentro. Se uno chiede la poltrona dovrebbe essere il primo ad essere "escluso" .Se crediamo nella validità delle nostre idee dei nostri programmi non occorre andare alla ricerca a destra e manca di alleanze ma accogliere e dare il benvenuto a chi le condivide . Ma non si era detto che non si lottava per vincere ma per cambiare (in meglio) l'Italia! Walter non deludere il nostro entusiasmo!


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 01:07 am 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:10 pm
Messaggi: 15
condivido pienamente


Top
Non connesso Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Basta allenze! Si era detto di andare "da soli"!
MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 00:17 am 

Iscritto il: lun feb 13, 2012 15:04 pm
Messaggi: 7
Concordo con voi... Veltroni ha parlato per 2 mesi di voler costruire un grande e nuovo partito, il PD, in grado di vincere da solo le elezioni, e di non cercare più a tutti i costi allenze con altri partiti almeno che non riconoscano interamente lo stesso programma politico.
Nonostante le promesse fatte agli elettori, Veltroni ha appena firmato un'alleanza con il partito di Di Pietro, e gli ha permesso di mantenere il proprio simbolo.. il caro Di Pietro non si è fatto aspettare, e con le sue manie di protagonismo ha già fatto la prima grossa sparata: "se andiamo al governo, le reti Mediaset verranno ridotte ad 1 sola!"
Salvo poi smentire ogni parola, appena è arrivata la bacchettata di Veltroni...
Veltroni come i suoi predecessori leader di sinistra, non ha perso il vizio di farsi del male da solo, e di fidarsi cecamente dei lupi travestiti da pecore....
:x


Top
Non connesso Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010