Oggi è dom feb 18, 2018 20:16 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La mia pubblica amministrazione
MessaggioInviato: lun feb 11, 2008 23:13 pm 

Sono un giovane del 1955, (piu o meno come Walter) e vorrei dare il mio piccolo contributo alla discussione sulla P.A.
Ho letto opinioni varie e discordanti su com'è e come dovrebbe essere la P.A, devo dire che pur rispettando le idee di tutti c'è parecchia confusione sotto il cielo.
In prima istanza vorrei affermare che dalla P.A non si può prescindere, nel senso che ci si crede oppure no.
A questo punto voglio entrare nel concreto e dire quello che secondo il sottoscritto dobbiamo migliorare alla grande nel pubblico impiego.
Lavoro nella P.A da 31 anni, e posso tranquillamente affermare di non avere mai trovato un dirigente più lungimirante e più motivato del sottoscritto. Quindi grandi e preparati manager, grande P.A, i piccoli come mè, correranno più volentieri e magari piu a lungo invece di continuare a sognare la pensione.

Vinciamo di sicuro

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]