Oggi è lun ago 20, 2018 09:22 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DOBBIAMO VOTARE VELTRONI
MessaggioInviato: mer feb 06, 2008 20:13 pm 

Amici miei,sono stanco di vedere sempre le stesse persone candidarsi o al Governo.Basta mandare al Potere gente che non ha mai lavorato come Berlusconi o Prodi.Dobbiamo votare per WALTER VELTRONI.

Tutti assieme ce la faremo.Dobbiamo riportare l Italia lassù dove merita e con Veltroni ce la potremmo fare.

W PD W VELTRONI

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: veltroni non è il vecchio
MessaggioInviato: gio feb 07, 2008 20:29 pm 

Sono daccordo, bisogna votare Veltroni, e chi dice che rappresenta il vecchio, sbaglia di grosso, è stato messo a fare il sindaco di Roma proprio x emarginarlo dalla politica nazionale come Cofferati a Bologna.

Forza Walter ricompattiamoci.

Riapriamo le sezioni o circoli (chiamiamole come vi pare ma aggreghiamoci)

Ritroviamoci alle feste dell'Unità e anche queste cambiamogli pure il nome ma rifacciamole.

Basta con berlusconi, bossi e mastella.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 07, 2008 20:35 pm 

Ma a proposito di circoli, vedo che in Campania non ce ne sono, non vedo neanche una sezione tesseramento sul sito a dir la verità... :?:

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: bravi
MessaggioInviato: gio feb 07, 2008 20:49 pm 

Vedo con piacere che c'è ancora entusiasmo da parte dei cittadini italiani. E' piacevole continuare a sperare di aggiustare finalmente questa nostra povera Italia. Mi stà tornando la voglia di crederci.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 07, 2008 21:06 pm 

Caro Alfredo, non mi sogno neanche di ergermi a sapientone politico (anche perchè non lo sono e soprattutto poi se il numero nel tuo nick è il tuo anno di nascita, sarei piccolo piccolo quanto ad esperienza :D )...io credo però che in Italia l'entusiasmo ci sia ancora, semmai è la politica degli ultimi 10-15 anni che ce lo vuole spegnere. Una politica che ha portato l'Italia oggi, nel 2008 ad essere vergognosamente derisa dai paesi più industrializzati, che ha portato ad emergenze come quella della Campania (condizione nella quale purtroppo ci sono anche io), potere d'acquisto degli stipendi ai minimi storici, proprio qualche giorno fa sentivo che il potere d'acquisto degli stipendi dei lavoratori dipendenti è fermo allo, 0,13 percento dall'introduzione dell'euro, mentre quello dei lavoratori autonomi è salito al 13 percento...come dire: tu lavoratore dipendente hai lo stipendio assicurato mese per mese ma non ti basterà mai per campare. E poi il lavoro, con milioni di disoccupati, e non parlo solo di quelli sfortunati che magari non hanno titoli di studi, ma che comunque ad uno stipendio hanno diritto, ma parlo anche di diplomati e laureati che se sono fortunati al massimo potranno lavorare in un call center, o a progetto, o precari. E quei fortunati che hanno un posto fisso pure se lo devono difendere con le unghie. Questo non è vivere bene. ci vuole cambiamento, non so se il PD ce lo darà, ma le strade fin ora praticate hanno tutte miseramente fallito.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 07, 2008 22:55 pm 

Se Veltroni si candida con il PD come premier chi è che gli subentrerà come candidato sindaco per la città di Roma?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 07, 2008 22:58 pm 

Due nomi su tutti: Rutelli per il centrosinistra e Alemanno per il centrodestra

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 07, 2008 23:28 pm 

Allora credo che verrà riconfermato Rutelli, Alemanno non può vincere a Roma. Sembra quasi che il centrodestra le elezioni amministrative le voglia perdere.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]