Oggi è ven mag 25, 2018 01:29 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: di nuovo al voto?
MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 18:06 pm 

stanchi! abbiamo votato già! ha vinto Prodi! gli abbiamo dato fiducia...possiamo attendere la fine del suo mandato per poi valutarne l'operato?
Berlusconi ha avuto il suo tempo!
e invece no...Berlusconi non può stare a guardare.
Per lui anche in politica c'è il calciomercato...così ha deciso di "comprare Mastella"!!!
Bella trovata! che vergogna!
non possiamo lasciare che ci ammazzino ancora!!!
ora basta! siamo stanchi!
è colpa nostra! abbiamo dato modo ad un arrampicatore approfittatore come Mastella di stare con noi! certa gente va allontanata!!!
per amore di chi si è dimesso?
per amore non della moglie ma di berlusconi!
vergogna!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 25, 2008 16:31 pm 

di nuovo al voto pecatto mi dispiace per gli italiani e per prodi che per il bene dell'italia ha fatto adiritura leggi che gli anno fatto brutta publicita ma mi rivolgo agli italiani quelle leggi erano da fare punto e basta
mi rivolgo poi alla campania pecoraro a svolto un ottimo lavoro non gli si possono essere atribuite responsabilita che non sono sue,mai le scuole publiche quando c'era un governo di centrodestra sono state migliori delle private,e non dimentichiamoci che il centrodestra e la politica dei no :!:
non gli frega niente dei diritti dell'uomo loro vedono solo i soldi e per i soldo ammientano anche il nostro ambiente:picolo avertimento al centrosinistra le aleanze non si fanno in base ad un antiberlusconismo ma ben si fanno la dove si condivide un progetto un errore da non ripettere e se ora andremo all'opposizione mi auguro una fortissima opposizione non la solita dolcezza di prodo. basta comunisti,basta
prodi si al pd ed a veltroni

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]