Oggi è ven nov 17, 2017 23:18 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Adesione ad un'idea. Forse forte, sicuramente giusta!
MessaggioInviato: gio feb 07, 2008 03:16 am 

Volevo scrivere una lettera per avere la certezza che questo messaggio giunga a destinazione, e se non è troppo avere un riscontro. La mia adesione al partito democratico diventa definitiva. Sento doverosamente di dare pieno appoggio a Veltroni, ma soprattutto alla sua idea di conquista del consenso popolare. Altro che buonismo, io parlerei di un galantuomo, capace, colto e generoso che in modo sistematico è andato costruendosi un’identità d’alto profilo epica per certi versi. Lo hanno dimostrato le primarie. Ora, dall'alto del suo convincimento di fare il giusto, esponendosi in prima persona con una proposta coraggiosa "da Scacco matto" secondo me. Dunque, non mi limiterò a dare il semplice voto in occasione delle elezioni politiche. Penso di impegnarmi anche cncrettamente nella militanza se si rende necessario. Credo altresì che questa scelta di andare con un solo programma, un solo "Marchio, una sola Impresa" potrebbe essere una svolta epocale. Allora bisogna sostenerla con quello spirito che ha animato le grandi trasformazioni della storia. (Tore Marrocu)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: riflessioni
MessaggioInviato: gio feb 07, 2008 20:41 pm 

Sono stato un elettore di destra per 40 anni. Dopo l'esperienza completamente deludente dei cinque anni del governo Berlusconi avevo deciso di non votare più. Ora,dopo aver ascoltato i discorsi di Veltroni, ricomincio a pensare che c'è ancora speranza per questa nostra povera Italia. Se il Partito Democratico correrà da solo il 13 aprile, lo voterò.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]