Oggi è ven nov 17, 2017 23:23 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Partito democratico, ma di chi?
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 17:38 pm 

Riporto il messaggio così come inviato ad alcuni riferimenti del PD; sottolineo che nel comune di Fiumicino sono state fatte due manifestazioni di consegna attestati; sottolineo anche di essere stato destinatario di pubblicità elettorale in occasione delle primarie a sindaco del comune di Fiumicino (nel senso "amici miei il mio indirizzo lo avete!"). Beh non ci rimane altro che i vaffa day...

Forwarded message ----------
From: Fabrizio Sacchi <fabry617>
Date: 30-gen-2008 14.20
Subject: Segnalazione e richiesta chiarimenti
To: info@pdlazio.it, contatti@ulivo.it, info@partitodemocratico.it

Spett.li rappresentanti del PD,

volevo segnalare alcune, a mio avviso, spiacevole disattenzioni da parte degli organi territoriali del costituendo partito.
Infatti:
pur avendo partecipato, anche attivamente, alle primarie del 14 ottobre e avendo versato un contributo superiore alla media (euro 20), non sono stato contattato per ricevere il certificato di fondatore del partito (e di questo mi dolgo alquanto). Questo mi pesa ancor di più se penso che ho partecipato anche alle primarie per l'elezione del sindaco del mio comune (Fiumicino) versando anche qui la relativa quota di 5 euro.
Non è una questione economica, naturalmente, ma di rispetto: esistono fondatori di serie A e di serie B? oppure si continua a fare del Partito una cosa ristretta ai soliti noti?

Certo che, in virtù del fatto che "VI" (spero di poter dire in futuro "CI") siete chiamati democratici, presterete attenzione alle mie osservazioni Vi saluto cordialmente (e magari mi fornirete anche una risposta).

(seguono tutti i riferimenti, anche telefonici, per avere risposta che qui, per privacy, non riporto).

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 08, 2008 09:54 am 

Verissimo!!!!
questo succede per chi ha partecipato allae primarie...e chi non ha partecipato? figuriamoci se si prendono la briga di fare occasioni per aprire il partito a tutti...
Caro Veltroni,Noi ci crediamo...ma vogliamo vedere in concreto la NUOVA POLITICA!

e i giovani!?!?!!? HO già scritto un post :(

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]