Oggi è lun lug 24, 2017 22:37 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Spinelli:"I contratti di lavoro sono anticostituzionali
MessaggioInviato: mer lug 23, 2008 19:07 pm 

Non so se avete letto l'articolo di Luca Spinelli di oggi. Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sinistra e non è nè un politico nè un regista (per chi non lo conoscesse è quello che ha tirato fuori lo scandalo della libertà di panorama con Grillini, ed altre cose...).

Andatevi a leggere le sue parole sulla costituzione e i contratti di lavoro: a mio parere dovrebbero essere bibbia per i tanti parlamentari che si dicono di sinistra da anni ma poi lavorano in senso contrario. Perchè, invece che affidarsi alle solite facce polverose ed antiche non tiriamo fuori dal cappello gente così, che abbia il coraggio di parlare il quel modo?

In tre righe ha riassunto ciò che la sinistra italiana non riesce a fare da vent'anni. I contratti di lavoro sono anticostituzionali. Bom. Che ne dite voi? Parliamone che ci siamo dentro fino al collo...

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 31, 2008 21:32 pm 
Amministratore

Scusa Ettore Esposito potresti darci qualche dettaglio su dove è stato pubblicato l'articolo di Spinelli che commenti?

Grazie

sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 24, 2008 18:43 pm 

sylvia ha scritto:
Scusa Ettore Esposito potresti darci qualche dettaglio su dove è stato pubblicato l'articolo di Spinelli che commenti?

Grazie

sylvia

ciao sylvia leggo solo ora il tuo messaggio. io l'articolo l'avevo trovato sul suo sito che ho nel mio feed, immagino l'avrà pubblicato su qualche quotidiano, non so. ma a prescindere da dove è stato pubblicato mi avevano colpito i contenuti. in soldoni: possibile che non ci si renda conto che il lavoro è il tema centrale della sinistra e nessuno lo affronta?

ettore

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]