Oggi è dom set 24, 2017 19:25 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: troppe chiacchiere
MessaggioInviato: gio ago 21, 2008 14:25 pm 

in queste ultime settimane (ma è un po che questo accade) si sentono troppe chiacchiere all'interno del partito e le chiacchire quardacaso sono fomentate da quei parlamentari che nonostante l'eta non anno ancora capito che la base (e per base intendo i giovani) è stufa dei risentimenti e delle ripicche ancora non anno capito che cosi facendo portano allo sfascio di cio che abbiamo costruito se non volevano tutto cio perche mi domando si sono canditati era bene che stavano fuori e contiuare a fare la vecchia politica del tutti contro tutti e quarda caso sono sempre i soliti (rutelli parisi il sindaco di venezia e da ultimo bassolino) ad esercitare la voce io dico se anno qualcosa da dire che lo facciano nelle sedi opportune con un dibattito serio e autocritico e non nelle pagine dei giornali perche cosi facendo si disoriantano gli elettori (cioè chi li avotati dentro quello che loro anno voluto ed accettatato con le primarie) e si da adito alla maggioranza di dire che non siamo credibili percio faccio un appello a chi dissente sull'operato di walter (e cioè ai pochi che ho descritto sopra) di smetterla con le ciancie ed adoperarsi per fare piu grande e forte il neonato pd un elettore ed iscrtto al pd LEON SPACCIA

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]