Oggi è dom set 24, 2017 19:20 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Protestare con "Fede" SI PUO' FARE!
MessaggioInviato: dom mar 23, 2008 22:03 pm 

allego mail spedita al sito del sedicente "TG4"
:arrow: :arrow: redazionetg4@mediaset.it

Il comportamento del vostro Direttore e del Vostro "Giornale" non è degno di commento!
calpestate la Democrazia, i diritti degli Utenti/cittadini, L'Italia intera!
Un "giornale" come il vostro non sarebbe sostenibile nemmeno in Cina.
Protesto e mi vergogno per voi e per tutto il Popolo Italiano, che sia di Destra o di Sinistra!
Saluti

chi mi segue??
norete4

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Protestare con "Fede" SI PUO' FARE!
MessaggioInviato: lun mar 24, 2008 00:01 am 

norete4 ha scritto:

chi mi segue??
norete4

Fatto

Saluti Perrynic

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 24, 2008 11:02 am 

perrynic ha scritto:
norete4 ha scritto:

chi mi segue??
norete4

Da un pezzo sto protestando ,ed infatti,il mio nome compare fin troppo su questo forum.Ma Fede ha una faccia tosta senza limiti,pensate che ha messo a disposizione dei cittadini un numero verde(800178788)ed io ho subito telefonato.Mi ha risposto una gentile ragazza che, in pratica , non ha detto nulla,anzi ascoltava con pazienza le mie rimostranze.Fede ha le spalle coperte;il suo padrone è padrone dell'Italia e nessuna multa lo spaventa.Piuttosto ho paura che Veltroni non voglia far nulla di concreto per sanare questa situazione

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 24, 2008 15:30 pm 

Da un pezzo sto protestando ,ed infatti,il mio nome compare fin troppo su questo forum.Ma Fede ha una faccia tosta senza limiti,pensate che ha messo a disposizione dei cittadini un numero verde(800178788)ed io ho subito telefonato.Mi ha risposto una gentile ragazza che, in pratica , non ha detto nulla,anzi ascoltava con pazienza le mie rimostranze.Fede ha le spalle coperte;il suo padrone è padrone dell'Italia e nessuna multa lo spaventa.Piuttosto ho paura che Veltroni non voglia far nulla di concreto per sanare questa situazione[/quote]

:twisted: :twisted:
Si quello che dici è tutto giusto, protestare è sacrosanto e spero che lo facciano in molti... Se arrivassero milioni di mail di Protesta credo che Fede sarebbe parecchio ridimensionato!!! Ma, come vedi anche tra di noi, dopo 24 ore che ho messo questo post hanno aderito solo due persone.....
Diciamolo francamente anche a noi del Centro Sinista alla fin fine che un Leader di Partito gestica più della metà dei media, impensierisce fino ad un certo punto.... Non siamo ancora un popolo cosciente veramente di cosa significa Democrazia! Spesso noi Italiani la confondiamo con la libertà di fare quello che ci pare, e che ci fa comodo.. Pensiamo di essere furbi, invece siamo solo degli stupidi illusi, scherniti da mezzo mondo, L'altra metà ci Ignora!
:(
Ma trovo ingiusto il tuo attacco ora a Veltroni cosa potrebbe fare di più su questo problema?
Certo fossi io Walter mi preseterei alla pseudo redazione di Fede e chiederei spiegazioni a brutto muso...
Oramai la frittata è fatta da decenni, non è possibile in questo momento che lui possa fare molto, sarebbe subito tacciato di "comunismo" e in questo momento così delicato per il Paese credo sia meglio evitare strumentalizzazioni..
RIPETO!
Sta a noi cittadini di Sinistra ma anche di Destra ripudiare certo tipo di informazione "leccata"
D'altro canto anche se Emilio Fido è espressione massima di servilismo biego... Non crederai certo che il resto della Informazione Italiana sia molto migliore, VERO??
Aspetto con fiducia il prossimo "V day" di Grillo sulla così detta "informazione Italiana" o per meglio dire "Pennivendolismo" come definiva il giornalismo quel genio di Pannella...
In conclusione a chi legge questo post...
Mandi una mail di protesta a FEDE o telefoni al Numero vede ( o faccia tuttedue ):
:arrow: "TG4"
numero verde(800178788)-redazionetg4@mediaset.it

Se lo facciamo in centomila vedi come cambia la musica!!
W il PD
norete4

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 30, 2008 13:28 pm 

norete4 ha scritto:
D'altro canto anche se Emilio Fido è espressione massima di servilismo biego... Non crederai certo che il resto della Informazione Italiana sia molto migliore, VERO??

Tempo fa qualcuno ha coniato l'espressione "Penne rubate all'agricoltura".
Purtoppo in Italia di buoni giornalisti ce ne sono davvero pochi.
Però non vedo cosa c'entri ciò con Emilio Fede: lui è un comico (pure bravo), mica un giornalista...
:roll:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 30, 2008 13:49 pm 

[quote="percomelavedoio"][quote="norete4" Fede è un comico a servizio di Berlusconi,purtroppo non tutti se ne rendono conto e lo prendono sul serio.Mi domando come mai la sinistra sembra voler ignorare il problema.Vi ricordate che il povero Biagi fu mandato via dalla rai perchè aveva ospitato Benigni.Ora cche fa,dorme?Temo che di servi ce ne siano molti altri,quelli che premiano "striscia la notizia" giudicando il programma imparziale.Che illusi!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 30, 2008 19:09 pm 

annana ha scritto:

Mi domando come mai la sinistra sembra voler ignorare il problema.Vi ricordate che il povero Biagi fu mandato via dalla rai perchè aveva ospitato Benigni.Ora cche fa,dorme?

credo riposi in pace.
è morto il 6 novembre 2007.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 31, 2008 19:05 pm 

[quote="percomelavedoio"][quote="annana"]
Sei stato molto spiritoso,tuttavia il problema è serio.Fede dovrebbe essere oscurato perchè al multimiliardario Berlusconi,le multe fanno il solletico .Guarda come si comporta con Europa 7.Svegliati Walter!!!!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 31, 2008 21:25 pm 
Amministratore

annana,

essere "sereni" e pacati in questa campagna elettorale è molto più che essere "svegli".

Sveglio e intelligente... non è poco per un leader.

ciao
ggiannig

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 01, 2008 19:45 pm 

annana ha scritto:

Sei stato molto spiritoso,tuttavia il problema è serio.Fede dovrebbe essere oscurato perchè al multimiliardario Berlusconi,le multe fanno il solletico .Guarda come si comporta con Europa 7.Svegliati Walter!!!!

se mi dici che esiste un problema di rispetto della legge posso anche capirti ed augurarmi che si torni ad una situazione di rispetto della legalità (anche se le nuove tencologie permetterebbero, a distanza di più di 24 anni, soluzioni meno drastiche, e non solo per rete4).
Se invece, come stai facendo, poni l'accento solo sul comportamento di un personaggio che sicuramente non sta simpatico a molti ma che ha il sacrosanto diritto di pensare o dire (nel rispetto della legge) quello che più gli pare, allora mi spiace, ma ti poni dalla parte del torto.
Capisco, dal tono dei tuoi appelli, che "senti" molto seriamente il problema, ma ciò non giustifica il "modo" in cui argomenti le tue posizioni.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 01, 2008 19:49 pm 

ggiannig ha scritto:
essere "sereni" e pacati in questa campagna elettorale è molto più che essere "svegli".

Sveglio e intelligente... non è poco per un leader.

tralaltro con un avversario politico che è maestro nel fare vittimismo...

:D

dal punto di vista politico è una mossa molto intelligente (e lungimirante).

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 02, 2008 11:55 am 

[quote="percomelavedoio"][quote="ggiannig"]
Le vostre affermazioni sarebbero valide qualora il popolo fosse leale ,disinteressato o informato.Io di queste persone non ne vedo molte.Inoltre Berlusconi è la persona più ricca e scaltra che ci possa essere in Italia.Ora imperversano i suoi spot Con la canzoncina "meno male che Silvio c'è" che farà versare un mare di lacrime a milioni di casalinghe e pensionati.Il mio spot (fossi Veltroni) lo intitolerei "speriamo che Dio c'é"....... con sotttotitolo " e speriamo che faccia giustizia!"

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 13, 2008 10:33 am 

perrynic ha scritto:
norete4 ha scritto:

chi mi segue??
norete4

Fatto

Saluti Perrynic

FATTO

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 13, 2008 13:40 pm 

Il problema va risolto alla radice cioè con la pubblicità: io non protesto perché non guardo il TG 4, voi fate come me e vedrete che caleranno gli ascolti del suo telegiornale. Di conseguenza calerà l'offerta pubblicitaria e lo zerbino Fede dovrà inventarsi qualche altra magia per portarsi a casa lo stipendio. A quell'ora io guarderei il telegiornale di Rai 3, un po' schierato anche lui ma non tanto da lobotomizzare le nostre/vostre menti. Alle 8:00 preferirei guardare quello di La 7, ma qui in famgilia sono quasi tutti merdaset dipendenti e puntano dritto sul TG5, altra alcova di lecchini politicizzati. Sinceramente non provo stima per i lavoratori di quest'azienda perché sono persone prive di spina dorsale, dai giornalisti alle veline, nessuno escluso.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]