Oggi è dom set 24, 2017 19:26 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ci salva il telecomando? Non diciamo sciocchezze!
MessaggioInviato: mar mar 18, 2008 11:44 am 

Leggo sempre questa frase:"abbiamo il telecomando e possiamo guardare ciò che ci pare" Io penso che se non ci si porrà seriamente il problema dell'informazione corretta non andremo da nessuna parte.La storia del telecomando è come chiedere se ci piace la musica ascoltado solo tre o quattro canzoni.A me,fedele ascoltatrice di radio tre e precisamente "prima pagina",mi capita ogni qualvolta mi trovo nel Lazio,di non riuscire a seguire questa interessante trasmissione perchè si sovrappongono sempre stazioni disturbatrici che si inseriscono per impedire la ricezione di questo programma.Lo stesso è successo (sempre nel Lazio per una trasmissione locale di cui non conosco il nome.Conduceva il programma una persona in maniera semplice ed esplicita,ha spiegato tutto sulle fregature bancarie.Finita la trasmissione sono cominciate le domande degli ascoltatori e dopo una decina di risposte,improvvisamente non si è sentito più nulla.Perchè questo non succede mai a "radio Maria"?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: ma..
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 13:13 pm 

tu ascolti cosi tanto radiomaria da poter sapere se succede o no??
NON so magaripotremmo chiedere a SuorBinetti!
:lol:
w il PD

norete4

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ci salva il telecomando? Non diciamo sciocchezze!
MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 15:07 pm 

[quote="annana"][/quote] Non mi sembra di avere detto che ascolto Radio Maria,semmai il contrario.Mi sembrava di essere stata chiara:Le potenti antenne delle radio "bigotte" impediscono la ricezione della trasmissione di rai tre "prima pagina".e questo boicottaggio viene anche da stazioni locali demenziali.Questo fenomeno l'ho riscontrato nel Lazio.mentre in Toscana,dove vivo,ciò non succede.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 22, 2008 20:41 pm 

annana ha scritto:
annana ha scritto:
Non mi sembra di avere detto che ascolto Radio Maria,semmai il contrario.Mi sembrava di essere stata chiara:Le potenti antenne delle radio "bigotte" impediscono la ricezione della trasmissione di rai tre "prima pagina".e questo boicottaggio viene anche da stazioni locali demenziali.Questo fenomeno l'ho riscontrato nel Lazio.mentre in Toscana,dove vivo,ciò non succede.

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Sarai anche chiarissima! Ma a senso dell'umorismo lasci molto a desiderare! :wink:
Ovviamente la mia era una battuta! scema naturalmente!
Se posso permettermi di entrare nel merito, la tua analisi mi sembra un po' superficiale...
Le motivazioni per le quali la ricezione di Rai tre è scarsa, a tuo giudizio nel Lazio, possono essere molteplici, non ultima una maggiore presenza di emittenti rispetto alla Toscana ma non vorrei sbilamciarmi troppo non sono un tecnico...
La bagarre di emittenti sia televisive che radiofoniche è stato un problema atavico in Italia.. Dove non si regolamenta mai nulla e se lo si fa lo si fa decenni dopo....
Comunque come sempre la tecnologia ci viene in contro e si sta affermando la trasmissione digitale anche in Italia..., abbi un po' di pazienza...
Per quanto riguarda il tuo giudizio sulla "demenza" di emittenti radio.. Ma!! Ti inviterei a ricordare che siamo in un paese democratico dove c'è libertà di religione e di demenza... Ovviamente questi principi valgono pure in Toscana!
:wink:
:)
W il PD
norete4

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 30, 2008 13:36 pm 

annana ha scritto:
Perchè questo non succede mai a "radio Maria"?

Azzardo... decisioni "dall'alto"?

:D :D :D

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]