Oggi è lun nov 20, 2017 09:35 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SKY e MEDIASET
MessaggioInviato: lun mar 10, 2008 23:02 pm 
Io voterò PD, credo, ma non capisco...
Berlusconi continua ad avere nel sistema radiotelevisivo terrestre una condizione privilegiata e nessuno glielo ha mai contestato nè contrastato.
Murdoch, proprietario di SKY, detiene tranquillo, tranquillo, il monopolio della tv satellitare.
Chi vuol vedere i suoi programmi deve dotarsi di decoder appositi!!!.....Nessuno protesta:Perchè?
Sembra, si dice, ma non va preso "mica" sul serio..... sono solo dicerie, che lui "foraggi" in campagna elettorale tutti gli schieramenti politici!
Resta da capire perchè Berlusconi possa fare quello che gli pare.....perchè, a parte stipendiare la lega, non credo abbia nel libro paga anche l'ulivo, o no?

Oggetto del messaggio: Re: SKY e MEDIASET
MessaggioInviato: mar mar 11, 2008 13:10 pm 

[quote="giustizia&libertà"]Io voterò PD, credo, ma non capisco...
Berlusconi di libri paga ne ha da comprarsi l?Italia intera ,ma il problema e che ormai ha gia comprato la mente degli italiani che da anni guardano le sue televisioni ed il tg di Emilio Fede.I giornalisti di Mediaset non sono imparziali come vogliono far credere:Mentana,Costanzo,Ricci,parlano di tutti,ma si guardano bene di toccare Berlusconi. Per quanto riguarda gli italiani ,hai dimenticato che quando gli è stato chiesto con un referendum il loro parere sulla continua ed ossessiva pubblicità durante i programmi,hanno risposto affermativamente?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: pensate veramente che questo sia il problema??
MessaggioInviato: mar mar 11, 2008 14:00 pm 

Non soffermiamoci su questo argomento che secondo me non crea assolutamente nessun problema. Si tratta di libera scelta: se voglio vedere SKY mi abbono, se voglio vedere mediaset devo sopportare la pubblicità, le trasmissioni televisive di mediaset, per me, sono migliori di quelle della RAI che siamo obbligati a pagare e ci propinano tanta pubblicità quanto mediaset. E' un argomento che non merita di tanta attenzione, soffermiamoci sui problemi veri del nostro Paese e utilizziamo il telecomando come ci pare.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: pensate veramente che questo sia il problema??
MessaggioInviato: mar mar 11, 2008 20:00 pm 

[quote="mercato"] Mediaset è il pane per gli ignoranti che si nutrono delle fesserie che racconta Fede. Non vedo trasmissioni degne di essere guardate."Striscia la notizia "non è imparziale come vorrebbe far credere, si parla male di tutti tranne che di Berlusconi.Il termine "mortadella" è stato coniato da Ezio Greggio,ed è vergognoso che abbia usato questo termine ogni volta che nominava Prodi.Hai mai sentito una parola veramente offensiva per il suo padrone? Per quanto riguarda,poi, le trasmissioni di intrattenimento sono disgustose come ad es."il grande fratello" ed amenità varie.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: pensate veramente che questo sia il problema??
MessaggioInviato: ven mar 14, 2008 17:10 pm 
mercato ha scritto:
Non soffermiamoci su questo argomento che secondo me non crea assolutamente nessun problema. Si tratta di libera scelta: se voglio vedere SKY mi abbono, se voglio vedere mediaset devo sopportare la pubblicità, le trasmissioni televisive di mediaset, per me, sono migliori di quelle della RAI che siamo obbligati a pagare e ci propinano tanta pubblicità quanto mediaset. E' un argomento che non merita di tanta attenzione, soffermiamoci sui problemi veri del nostro Paese e utilizziamo il telecomando come ci pare.

Condivido pienamente la tua opinione che ci siano problemi più importanti: il debito pubblico.... l'evasione fiscale......il fatto che non arrivo alla fine del mese con il mio stipendio.... ecc. ecc.
Non riesco comunque a spiegarmi l'anomalia italiana nel sistema radiotelevisivo dove un signore australiano opera e si arricchisce in regime di assoluto e incontrastato monopolio nelle trasmissioni televisive satellitari, nonostante il richiamo dell'Unione Europea.
La mia domanda era ed è: come è possibile?
.....C'è del marcio in Danimarca?
....perchè: Se tanto mi dà tanto.....

Oggetto del messaggio: Re: SKY e MEDIASET
MessaggioInviato: dom apr 13, 2008 10:28 am 

giustizia&libertà ha scritto:
Chi vuol vedere i suoi programmi deve dotarsi di decoder appositi!!!.....Nessuno protesta:Perchè?

Non è come dici tu. Io vedo il satellite tramite un decoder universale che puoi benissimo comprare anche tu.

In questo caso ti consiglio un decoder HD e se metti un rotore alla tua parabola puoi prendere 8 satelliti praticamente il mondo intero ed avere un'informazione LIBERA.

Poi non scordarti di internet.

La libertà ce la dobbiamo conquistare con l'intelligenza.

TG4 ... mai visto in questi ultimi 6 anni.

Sono d'accordo con altri forumisti ... aiutiamo Veltroni con il nostro voto che ha un valore assolutamente grande .. (altro che le 10 euro dei buoni benzina o le 20 euro della spesa che alcuni danno per comprare il voto).

Il nostro voto può MANDARE A CASA un milardario!!!

Come fanno gli operai, i manovali, quelli che fanno le pulizie obbligati alle partite IVA, il mondo della intellighenzia, a votare un NANO?

Se vogliamo convincere qualcuno ... non andiamo dai voltafaccia, dai corrotti nell'anima, dagli schiavi del denaro e del possesso ... ma andiamo a trovare quelli che "non hanno", quelli che non sono attrezzati per combattere la disinformazione, quelli che la schiavitù del dio denaro la subiscono loro malgrado perchè non hanno soldi per una vita dignitosa per sè e la propria famiglia.

Il messaggio di speranza di Veltroni contrapposto all'odio di classe del Berluska si rivolge proprio a questi ultimi.

Si può fare, si può fare, si può fare!
joblack

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]