Oggi è sab set 23, 2017 16:43 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Perchè voterò Veltroni e non Bertinotti
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 10:41 am 

A dire la verità,il mio partito ideale non è il Pd e neppure capisco il motivo per il quale il governo Prodi sia stato così criticato.Io penso che a Prodi bisognerebbe fare un momumento perla pazienza ela dignità del suo comportamento Ha cercato,come meglio ha potuto di tenere insieme un gruppo così etereogeneo nella speranza di potere risanare questo paese ormai in disfacimento. Purtroppo ci si è messo di mezzo il solito Berlusconi che ha promesso all'ingenuo(si fa per dire)Mastella qualcosa che non sapremo mai.Mastella ci è cascato e questo dimostra dove arriva la furbizia dello "psiconano" che ha resistito ad ogni vaccinazione(deludendo le speranze del povero Montanelli) Ma ciò che proprio non riesco a capire è la mentalità degli italiani.Perchè temono la vera sinistra ,quella che promette di tassare il patrimonio di coloro che hanno frodato il fisco e posseggono conti all'estero,barche da favola e ricchezze da fare schifo?Quante parole inutili che si stanno sprecando a tale proposito.Io mi auguro che la mossa di Veltroni di eliminare dalla sua coalizione persone come Bertinotti e Diliberto sia stata solo una mossa strategica proprio per sfuggire alla irrazionale paura degli italiani verso i "comunisti",altrimenti ci sarebbe da pensar male....

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: brava Anna
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 22:56 pm 

Non sono d'accordo con tutto quello che dici ma visto che voti per il PD v :D a tutto bene!! :D
Non credo che Mastella sia stato pagato da Berlusconi E'che Mastella e le sue mastellate nel governo di Centro Sinistra centra come centra Suor Binetti in un film di Siffredi.... sensa offesa per Siffredi sia chiaro...
Il coraggio che ha avuto Walter di rompere con una certa sinistra è un coraggio che va ripagato con il voto... Dobbiamo avere anche noi gente di Sinistra lo stesso coraggio di ammettere che con gente inconcludente quale Bertinotti, Di Liberto, Rizzo, non parliamo poi di Pecoraro Sacanio.... non puo' esserci collaborazione, almeno a livello Nazionale!
Ci costretti a dire solo NO! No alla TAV, no algli iterventi di pace in Afganistan in Palestina, no ai rigassificatori, No ai termovalorizzatori, NO a maggiore sicurezza nelle strade...
BASTA!!
Mai che abbiano detto NO ai loro stipendi... Che abbiano detto dello stipendio da parlamentare visto che siamo Comunisti prendiamo solo 2000 Euro e il resto lo diamo agli operai tanto amati....
Si, lo so, sto sfiorando il populismo... ma quello che voglio dire è che è ora Governarlo questo paese non di galleggiarci sopra!
O vogliamo che lo governi la Destra di Berlusconi e Fini per decenni???
La scelta del PD di unire due anime progressite riformiste e cattolico democratiche va incoraggiata e premiata..se vogliamo che questa Italia prosperi nella democrazia e nel progresso come tante altre nazioni d'Europa
norete4

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: brava Anna
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 18:15 pm 

[quote="norete4"] Bertinotti e Diliberto inconcludenti? Ma può il popolo di sinistra parlare così? Hai dimenticato come abbiamo trattato Bertinotti quando ha fatto cadere il precedante governo Prodi? Cosa avrebbe dovuto fare,farlo cadere di nuovo? Ne hanno ingoiati di rospi per mantenere in piedi un governo,con Mastella,Dini. Ti ripeto é tutta colpa degli italiani che hanno paura dei "comunisti" e votano per Berlusconi tanto ricco da potersi, comprare senatori a volontà.Ora lo dice pure Casini.Perchè non lo avrebbe dovuto fare con Mastella?

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]