Oggi è lun nov 20, 2017 09:33 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Persone pulite e sostegno alle forze di Polizia.
MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 23:25 pm 

Un saluto a tutti i compagni di viaggio. Appartengo come tanti di voi a quelle forze di Polizia che tutti i giorni cercano nello svolgimento del loro lavoro a garantire quella sicurezza e tutte quelle attività necessarie i un paese civile. Sono un ex operaio che ha avuto l'opportunità di partecipare ad un concorso, vincerlo, e dopo aver superato svariati test psicofisici e accertamenti è riuscito ad entrare in una realtà fatta di persone che spesso e volentieri sacrificano la loro vita privata pur di garantire quella sicurezza che tanto è richiesta dai cittadini di questa meravigliosa Italia.
Ci si potrebbe perdere nell'elencare i problemi che attanagliano l'attività lavorativa delle persone che svolgono questo lavoro ma ho una grande speranza. Sento che qualcosa di nuovo si sta muovendo dopo questa improvvisa e meravigliosa realtà che è il partito democratico e vorrei esprimere il mio pensiero in ordine al discorso liste pulite. Perchè un "operaio" dello Stato deve essere sottoposto ad accertamenti giudiziari infiniti che riguardano tutta la parentela, per poter fare un lavoro che ti porta spesso lontano dalla tua famiglia e che ti spinge a donare il tuo spazio privato, mentre coloro che ambiscono a governare il paese, coloro che intendono dettarci le regole da far rispettare non devono essere soggetti alle stesse regole? Perchè esiste ancora l'immunità parlamentare? E' da 15 anni che me lo chiedo ma finalmente ho sentito e credo che questi miei sentimenti avranno una risposta e che si può fare veramente qualcosa. In bocca al lupo a tutti noi.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]