Oggi è sab set 23, 2017 16:28 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Programma PD, NON UNA PAROLA PER LA DIFESA
MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 23:15 pm 

Il programma di Prodi fu accusato di entrare fin troppo nel dettaglio con il rischio di non poter essere attuato. Questo del PD forse è l'esatto opposto, stringente e pieno di vuoti.
A parte le linee generali condivisibili, non viene spesa una parola per quanto riguarda la "DIFESA" ed i suoi riflessi di politica internazionale. Il problema strutturale di un nuovo "Modello di Difesa" e la collocazione in ambito NATO ed Europeo sembra non interessare alla politica. Quale ruolo intende assegnare la politica alla Difesa e all'indotto ad essa collegato? Per il momento, gli impegni internazionali sono mantenuti con sacrifici e inadeguatezze da "cugini poveri", per il futuro cosa si ha intenzione di fare?
Se c'è qualcuno che sa qualcosa si faccia avanti e dica la sua.
Grazie [/url]

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Forse???????
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 17:43 pm 

La posizione del PD è stata ribadita tante volte non spetta a me dirlo ma mi pare che sia chiara!
Piena integrazione nella NATO, Pormozione di una difesa Europea, ma soprattutto promozione della PACE nel mondo attraverso il dialogo e il rispetto di tutte le civiltà.. senza nessuna ambizione di prevaricare.
Ti basta??
:shock:
NORETE4

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: MELTING (S)POT
MessaggioInviato: dom mar 09, 2008 01:48 am 

MI BASTA, MI BASTA!
Ho l'impressione che l'attività politica di questi giorni sia un grande spot elettorale, tutto e il contrario di tutto. Si sommano pere con mele, una grande melassa per diventare diabetici.
Quando parlo di Difesa e faccio riferimento al programma di Prodi, intendo di più di quelle quattro parole buttate giù. Il nuovo "Modello di Difesa", la ristrutturazione di 40mila militari, le risorse destinate, i diritti civili, tribunali militari, argomenti che occorrono idee chiare per chiedere il voto agli elettori.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]