Oggi è ven nov 24, 2017 07:25 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lettera aperta da Vibo Valentia
MessaggioInviato: lun feb 18, 2008 18:43 pm 

Caro Walter, Cari Amici
chi vi scrive è un ragazzo/uomo di 35 anni residente nel sud italia, in particolare Vibo Valentia.
Sto seguendo con trepidazione questa malagurata campagna elettorale, in un momento particolarissimo oper il nostro Paese, dove forse, era l'ultima delle cose che ci si aspettava ora.
Mi piace l'idea del PD mi piace come state provando a "rivoluzionare" un sistema che darà di sicuro pochissime garanzie dopo la chiusura dei seggi.
Mi piace anche di come Walter stai impostando questa campagna elettorale parlando a noi cittadini direttamente senza troppi thrills..
Quello che non mi piace però è quanto sta succedendo nella mia provincia, dove il coordinatore del PD Sig. Ottavio Bruni, eletto nelle varie liste uliviste nel 2004 ha deciso di "sacrificarsi" presentandosi alle elezioni politiche e dunque sciogliendo il Consiglio Provinciale.
Mi chiedo:
- è mai possibile che una provincia come la nostra, già tormentata di problemi, debba risubire lo scempio di una campagna elettorale con tutto l'assistenzialismo che ne susseguirà solo per i capricci di un uomo bramoso di scaldare una sedia a palazzo montecitorio?
- è mai possibile che i vertici del PD permettano un tale scempio, lasciando la provincia alla mercè di un sistema elettorale assistenzialistico?
- è mai possibile che non ci sia la possibilità che emerga del nuovo dalla politica calabrese sommersa dai vari matusalemme che saltano da un partito all'altro e sono le vere cause del malessere sociale in cui versa la nostra amata provincia?

Io non potrei mai pensare di votare una persona come Ottavio Bruni, non rappresenta tutto quanto state pubblicizzando durante questo inizio di campagna elettorale. Non voglio salire sul carro di Grillo, non credo che la politica vera possa essere fatta così, ma non posso non esternare i sentimenti mie e di molti elettori che vorrebbero chiudersi nella cabina con il cuore leggero di mettere una croce su un ormai fallimentare vecchio sistema e su quel carrozzone guidato in primis dal sig. Bruni.

RF
Un "forse" elettore..

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: solidarietà!!
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 15:46 pm 

Guarda ti capisco benissimo e ti do tutta la mia solidarità.... Un consiglio da amico? Turati il naso e vota lostesso per il PD... Il nostro proggetto è ambizioso ma pieno di ostacoli e di pericoli... Veltroni non puo' controllare tutto e sicuramente qualche "furbetto del paesino" se ne approfitterà!!
Ma ti chiedo, conosci un'alternativa migliore?
dai, turiamoci il naso...
:P
norete4

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]