sono sempre stato di sinistra e sono sempre andato a votare; ma questa volta non lo farò. mi sono stufato di essere chiamato ogni volta alle armi per salvare il paese da derive berlusconiane ecc per poi ritrovarmi mastella ministro della giustizia.
la vera questione di questo paese è quella morale e finquanto il pd non si farà portavoce di questo grande malessere e nelle sue file ci saranno personaggi come De Mita(sigh!)o Agazio Loiero e finquanto dei suoi ,autorevoli,rappresentanti riabiliteranno figure come quella di craxi
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
il mio voto e quelli di tanti se lo potranno dimenticare.
La scorsa volta sono corso al seggio e sono stato tra i primi a votare alle primarie dell'ulivo ,"evangelizzavo" i miei amici e conoscenti sul bisogno urgente di "salvare" l'italia.allora un mio amico operaio mi disse"io non vado a votare loro(l'ulivo)non sono pronti non hanno differenze programmatiche" e citando montanelli continuò dicendo:"è troppo presto il popolo italiano ancora non si è immunizzato a questa deriva democratica se ci vorranno ancora 5 o 10 anni bisognerà aspettare finquanto non si formerà una vera compagine antagonista".....allora non lo capii ...aveva ragione.
buona giornata a tutti