Spero serva sapere che anche De Gennaro ammette che i siti proposti come discariche erano INADATTI per cui ne dovrà trovare altri.
Si deve anche sapere che a Napoli dal 1998 e in Campania dal 2003 esistono progetti dettagliati per la realizzazione degli impianti di compostaggio e riciclaggio nonché della raccolta differenziata porta a porta.
E' anche noto e provato dalla magistratura che i rifiuti che uccidono di tumore, che distruggono le campagne e devastano il territorio, sono tutte prodotte da rifiuti tossici provenienti dalle industrie del NORD.
Infine bisogna sapere che un impianto di incenerimento moderno ha bisogno di soli 3 anni per essere proposto, approvato, finanziato, realizzato e messo in opera.
Ora detto questo (trovate sui giornali online le referenze) perché in CAMPANIA dobbiamo subire l'umiliazione delle montagne di Monnezza?
IO MI RIFIUTO di vedere questa CAMPANIA ancora in mano a chi l'ha governata fino ad oggi, ma credo anche che il PD possa fare la DIFFERENZA, e quindi la differenziata, a patto di decapitare la classe politica precedente, come avviene in tutti i paesi democratici e dare spazio alle nuove generazioni.
CE LA POSSIAMO FARE: contro la Camorra,contro la Monnezza, contro il PdL !!!
www.manliok.blogspot.com