Oggi è ven nov 24, 2017 15:15 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MUNNEZZA - La pagheremo cara...comunque sia in tutta Italia
MessaggioInviato: mer gen 09, 2008 12:33 pm 

Alla fine i problemi della raccoltad'emergenza sarà pagata da tutti noi....., mentre a Napoli continuerà la pessima gestione troppo clientelare, troppo ripiegata sul sistema di lascia fare...dell'illecito attuato e non represso...!Siamo alle solite, seppuee la parte buona di NAPOLI SIA CONSISTENTE, SI LASCIA CHE A DETERMINARE LE SCELTE DI QUELLA CITTA' SIA SOLO LA COMPONENTE PEGGIORE!
Ciao

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: non sarei molto d'accordo sulle "componenti"
MessaggioInviato: gio gen 10, 2008 00:42 am 

Winston Churchill - ogni popolo ha il governo che si merita

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Si frse era vero una volta..
MessaggioInviato: gio gen 10, 2008 14:12 pm 

Ma seppure ci si voglia appigliare a detti e filosofie del apssato dobbiamo considerare.. che non è che ci faccia star meglio.
Circoli del PD a Roma si vnta un record...si ma vorrei quantee siano le persone e parlo di semplici cittadini che ne siano coinvolti in modo partecipativo...., io creedo siano proprio molto pochi.
Cosi per NAPOLI dove avrei fatto intervenire l'esercito ben prima, e dato alla polizia l'incarico di vigilare affichè non ci fossero infiltrati personaggi e movimenti che avevano ben altri interessi. La Monnezza e l'Acqua sarà il petrolio di questo terzo millennio...Ad Ascoli è stata privatizzata l'ACQUA...bene la Sciip ha costruto un bel edificio per la sua sede.....ma questa estate l'acqua era<razionata, ora ancora peggio è crollata una conduttura a seguito di una frana....e l'acqua è erogata ad orari e camion cisterne....!
Insomma tutto intorno a noi gira verso una direzione univoca cioè quello di una classe politica e l'orbita cosi detta imprenditoriale che vi gira intorno verso interessi molto economici e poco sociali...Sbaglio?Non credo,la riprova sta anche nel fatto che l'enorme numero di eprsone che sempre più spesso si avvicina alle linee di pensiero di Beppe Grillo, è in costante aumento...e forse questa classe politica se ne accorgerà troppo tardi....!STAVOLTA NON CORRIAMO IL RISCHIO DI VEDERE CRESCERE UN NUOVO PARTIRTO MODELLO LEGA...ma di dare energia al malcontento che agglomera e spingera a scelte al di là delle individuali ideologie...!
Attenzione noi popolo siamo numericamente di più dei lettori del Sole 24ore..., il popolo del piccolo risparmio numericamente e di maggior peso economico dei giochi dei grandi istitui bancari...!
Cosaa succederà..., chi vicnerà le prossime elezioni?Io penso già di saperlo.
Ciao

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: BASTA MONNEZZA ce la possiamo fare !
MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 16:24 pm 

Spero serva sapere che anche De Gennaro ammette che i siti proposti come discariche erano INADATTI per cui ne dovrà trovare altri.
Si deve anche sapere che a Napoli dal 1998 e in Campania dal 2003 esistono progetti dettagliati per la realizzazione degli impianti di compostaggio e riciclaggio nonché della raccolta differenziata porta a porta.
E' anche noto e provato dalla magistratura che i rifiuti che uccidono di tumore, che distruggono le campagne e devastano il territorio, sono tutte prodotte da rifiuti tossici provenienti dalle industrie del NORD.
Infine bisogna sapere che un impianto di incenerimento moderno ha bisogno di soli 3 anni per essere proposto, approvato, finanziato, realizzato e messo in opera.

Ora detto questo (trovate sui giornali online le referenze) perché in CAMPANIA dobbiamo subire l'umiliazione delle montagne di Monnezza?
IO MI RIFIUTO di vedere questa CAMPANIA ancora in mano a chi l'ha governata fino ad oggi, ma credo anche che il PD possa fare la DIFFERENZA, e quindi la differenziata, a patto di decapitare la classe politica precedente, come avviene in tutti i paesi democratici e dare spazio alle nuove generazioni.

CE LA POSSIAMO FARE: contro la Camorra,contro la Monnezza, contro il PdL !!!
www.manliok.blogspot.com

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 09, 2008 11:47 am 

Salve. Io sono un giovane residente tra Caserta e Napoli.
Credo che qui il primo problema sia la camorra, e il PD, che attualmente rappresenta il più grande partito riformista d'Italia, ha il dovere di eliminarla!
Bisogna combattere innanzitutto la corruzione. Chi non vive in questa realtà non riesce nemmeno ad immaginare quanto sia infiltrata la camorra in ogni attività commerciale, "ma anche" in tutti i servizi pubblici, dalle amministrazioni comunali agli ospedali!
Qui c'è bisogno di una svolta forte e decisa. Abbiamo bisogno di grandi aiuti perchè il popolo campano ha grandi potenzialità ma in questo periodo tra rifiuti e mozzarelle alla diossina abbiamo perso la faccia e il valore!
Potremmo dare molto all'Italia, ma abbiamo bisogno di un intervento forte dello stato contro la camorra!!!

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]