Oggi è sab nov 18, 2017 23:19 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: daniele,milano dan969 e le scuse
MessaggioInviato: sab giu 28, 2008 13:28 pm 
Amministratore

dan969 era stato estromesso per aver gravemente e ripetutamente offeso il Presidente della Repubblica.

Non si era ancora stabilito un periodo di sospensione.

In data di ieri si è iscritto nuovamente come daniele,milano informando di esservi stato costretto perchè essendo trascorsi i 15 giorni (?) non aveva ricevuto risposta ad un messaggio inviato per poter rientrare. Non si è ricevuto alcun messaggio.

Ora daniele,milano ha contravvenuto alle nostre regole reiscrivendosi.

Ha facoltà, se lo ritiene, di chiedere scusa al Presidente della Repubblica per poter restare con il nuovo nick e ottenere la riabilitazione di dan969.

Attendiamo dunque le sue scuse per le prossime 48 ore.

In caso contrario dovremo provvedere ad applicare le regole anche a daniele,milano.

sylvia (mod)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 16:44 pm 

Scusa Sylvia.

Credo che vi stiate sbagliando.

Non sono stato escluso per il messaggio al presidente, lì ho ricevuto un'ammonizione. Tant'è vero che ho continuato per giorni a scrivere.

Sono stato escluso, invece, perché ho risposto a un messaggio di Tognoli in cui quest'ultimo sosteneva che tutto quel che ho scritto su Alitalia (un tema su cui credo di aver dimostrato una certa competenza, anche utile agli altri e riconosciuta pubblicamente da Giannetto) era - testualmente - "Aria fritta" (senza peraltro che a tognoli sia stato detto nulla dalla moderazione).

Dopo di che: come avrei potuto esprimere le mie scuse se manco potevo accedere al forum e non per 2 settimane, come da voi scritto, ma "a vita"?

E, se pure non mi sono accorto che da qualche parte c'erano scrite le motivazioni, perché non rispondere neppure a una mail di chiarimenti?

Come potevo dunque chiedere delucidazioni se non "contravvenendo" al vostro regolamento? Con un piccione viaggiatore?

Infine, se è questo che vi assilla così terribilmente, non ho nessun problema a dichiarare:

"Chiedo umilmente scusa al Presidente e a tutto il Popolo italiano per le offse che ingiustamente gli ho rivolto in un forum. Ciò detto ribadisco e lo farò fino alla morte, che come cittadino sono liberissimo di criticare chi è deputato a rappresentarmi ed è pagato aanche con le mie tasse. Almeno finché vivrò in una Repubblica democratica. E il Presidente sarà certamente d'accordo con me".

Ecco. Va bene?

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 16:56 pm 

P.S.: ... e il periodo di sospensione - decretato, mi pare, il 10.06, era di 2 settimane (così avete scritto). Se invece ce ne fosse un altro - ma ho espresso le mie scuse, dunque suppongo non ci sia - per un'affermazione fatta, mi pare ai primi di giugno - è lecito chiedere quanto ci impegherà la giuria a decidere (considerando che nel frattempo, in qualità di dan969, sono già 3 settimane di sospensione? E, inoltre, le "pene" sono sovrapponibili, come nella giustizia italiana, o si cumulano?

daniele, milano

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 10:12 am 
Amministratore

daniele registro la tua richiesta di scuse per le offese a Napolitano.

Preciso che nessuno nega a nessuno la facoltà di critica nei confronti di chiunque purchè rispettosa della persona, come da regole di civile convivenza.

Non prendiamoci in giro tentando di far passare le tue parole di allora per "critica" quando invece erano vera e propria "offesa" reiterata.

Il motivo della tua sospensione fu quella. Puoi andare a rileggerti il thread se non lo ricordi bene.

Che poi per motivi tecnici tu possa aver continuato per qualche giorno a scrivere nulla toglie al fatto che in quel thread nello stesso giorno tu hai ricevuto prima un warning poi la comunicazione di espulsione.

Sei ammesso a restare con l'avvertimento che un eventuale comportamento in trasgressione delle regole non sarà semplicemente oggetto di warning bensì di immediata espulsione data la recidiva. Perciò tienine opportunamente conto.

sylvia per la Moderazione

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 16:21 pm 

Sono andato a rileggermi il thread.
La sospensione era dovuta al fatto che mi ero "permesso" di rispondere (peraltro irionicamente) a tal tognoli che insinuava - senza che sia stato minimamente ripreso dalla moderazione - che i miei oltre 100 post su Alitalia erano "aria fritta".

Ecco la cronologia:

dan969

Inviato: Mar Giu 10, 2008 08:52 am
Oggetto :

--------------------------------------------------------------------------------
Tognoli, grazie per "l'aria fritta", come al solito hai modi delizioni e argomentazioni ferree. Continua pure con le tue certezze da integralista piddino... hezbollah pagherebbe oro per avere uno come te al fianco.

Alitalia achbar, Padoa il suo profeta!
daniele, milano

sylvia
Amministratore
Inviato: Mar Giu 10, 2008 09:10 am
Oggetto :

--------------------------------------------------------------------------------
dan969 non ci siamo mica capiti.

Vieni in questi forum a offendere quando ti si oppongono obiezioni sgradite.

Un periodo di riflessione non ti è bastato evidentemente.

Ne prendiamo atto

sylvia (mod)

bloemendal
Amministratore
Inviato: Mar Giu 10, 2008 09:26 am
Oggetto : Ban dan969

dan969 ha scritto:
Tognoli, grazie per "l'aria fritta", come al solito hai modi delizioni e argomentazioni ferree. Continua pure con le tue certezze da integralista piddino... hezbollah pagherebbe oro per avere uno come te al fianco.

Alitalia achbar, Padoa il suo profeta!
daniele, milano

dan969, gli insulti diretti ad altri utenti non posso avere luogo in questi forum. Oltre alla richiesta di scuse sei sospeso da questi forum per un periodo di due settimane.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 16:23 pm 

Per compeltezza da altri mi sono sentito dire che sarei un "finto elettore del PD", che la mia opinione non è tale ma è "un pregiudizio" e altre amenità... sempre nella più totale latitanza della moderazione.

saluti,
daniele, milano

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]