Oggi è ven nov 17, 2017 21:32 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 16:48 pm 

paolo65 ha scritto:
Mi ripeto: i moderatori non entrino nel merito delle discussioni,l'arbitro non può essere credibile se gioca insieme ai giocatori.
Sono 2 funzioni diverse e se i regolamenti lo permettono cambiateli oppure per buon senso non intervenite.

Paolo

Caro paolo65.Non voglio difendere nessuno,però sappi che è un po di tempo che scrivo in questo forum discussioni uliviste.E sempre i moderatori a volte intervenivano negli argomenti chi piu chi meno, non è una novità. La tua iscrizione 18/10/07 non sono anni.
Non sono mica dei marziani,vivono i nostri proplemi come noi.
Ciao
Paolo11

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 07, 2008 12:06 pm 

Da qualche mese non frequentavo il forum. Anche io iscritto sin dal 2001 ho avuto modo di apprezzarne l'apertura ideologica. Per anni sono stato iscritto anche a Suez...mi sentivo "in mezzo".
Tutto pero' è cambiato a partire dalla nascita del governo Prodi di cui contestai i provvedimenti iniziali e soprattutto dalla nascita del Pd. Contestai aspramente il percorso costituente ma soprattutto la chiusura al Pse...e per questo fui tampinato e aggredito (verbalmente s'intende) in particolare da uno dei moderatori tutt'ora presente con il sostegno di francesco.... Per questo lasciai (riscrivendomi dopo alcuni mesi).
A Pd fatto, infatti, con il discorso convincente di Veltroni al Lingotto, ho sperato che, nonostante la "fusione a freddo", le novità annunciate potevano consentire il mio riavvicinamento al Pd.... ed al forum....ma ho avvertito subito che non mi piaceva piu'...e neanche il Pd per come si muoveva sia prima che dopo le elezioni.
Sono rimasto iscritto ma ho cercato altri luoghi del web. Nel frattempo ulivo.it è stato "allontanato" dal Pd ufficiale. Poi quest'ultima evoluzione...con il riavvicinamento in corso...

Sin dall'inizio (dopo una parentesi su Obama) sto frequentando il forum di perlulivo.it....mi trovo bene, mi sento "a casa".

Vittorio

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Non so se questi cambiamenti ......
MessaggioInviato: sab set 27, 2008 16:37 pm 

[b]Non so se questi cambiamenti siano stati positivi; pero, ho l'impressione che i berlusconiani che popolavano questo Forum si siano parzialmente trasferiti in Redazione: ATTENZIONE! quindi, costoro cercano in tutti i modi di trasformare un forum " ulivista " in un altro forum di Forza Italia:
la stessa cosa è avvenuta anche in altri Forum.
Rientra tutto ciò in una nuova tattica berlusconiana di fare propaganda?
TUTTO E' POSSIBILE!!!!
[/b]

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 27, 2008 17:45 pm 

Liberopensatore,

riprediti, ti sei distratto...

ciaooooooo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: fra i colori del tuo costume mi pare ci sia pure l'azzurro.
MessaggioInviato: sab set 27, 2008 20:06 pm 

Arlecchino ha scritto:
Liberopensatore,

riprediti, ti sei distratto...

ciaooooooo

.......fra i colori del tuo costume, se non sbaglio, c'è pure l'azzurro: ecco come si spiegano tante cose!

"
--------------------------------------------------------------------------------

[b]Non so se questi cambiamenti siano stati positivi; pero, ho l'impressione che i berlusconiani che popolavano questo Forum si siano parzialmente trasferiti in Redazione: ATTENZIONE! quindi, costoro cercano in tutti i modi di trasformare un forum " ulivista " in un altro forum di Forza Italia:
la stessa cosa è avvenuta anche in altri Forum.
Rientra tutto ciò in una nuova tattica berlusconiana di fare propaganda?
TUTTO E' POSSIBILE!!!! "
[/b]
.....abbraccia da parte mia l'adorabile Sylvia.- :wink:

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 29, 2008 11:17 am 
Amministratore

Liberopensatore le regole sono regole .... lo so che da fastidio dovercivisi assoggettare. I ragazzi d'oggi poi non sono abituati perchè mammà e papà concedono tutto per non essere stressati nelle due ore che trascorrono in famiglia dopo una dura giornata di lavoro prima di andare a dormire, possibilmente senza problemi.

E' inutile che tu tacci di neoberlusconismo i moderatori di questo sito perchè Io ho adottato una decisione riguardo un tuo thread che ti ha dato fastidio. Non abbiamo bisogno di fornire referenze. Lo fanno per noi le migliaia di messaggi da noi firmati nell'archivio dei forum.

sylvia

PS Per chiarire. Io mi lascio abbracciare da parte di chi lo desidero io. E tu non sei tra questi

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]