Oggi è lun nov 20, 2017 04:25 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Messaggio ai moderatori
MessaggioInviato: lun mag 12, 2008 15:28 pm 

Dalla cartella "PDL e PD uniti contro Marco Travaglio" nel forum "Discussioni Uliviste in Libertà"

[quote="lucameni"]
Penso di si, malgrado quello che lei possa dire ed insultare.
[quote]

Dire che io ho insultato è assolutamente falso, basta leggere il mio post, e ne chiedo immediatamente soddisfazione al moderatore.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 12, 2008 15:38 pm 

e io chiedo che si legga bene la mia risposta.
Una risposta ad una persona che ha motivi di astio per precedenti diatribe e, ha voluto provocare attribuendomi opinioni non mie. Da mezza mia frase.
Operazioni note nei forum.
Non me ne meraviglio.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 11:26 am 

Messaggio ai moderatori: i due contendenti si sono chiariti in privato e non c'è più necessità di un intervento dei moderatori.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 19:15 pm 

meglio così.
La cosa non mi ha fatto piacere, ma se si riesce pur nella diversità culturale e di opinioni, a sopportarsi, ne guadagnamo tutti
Tanto più che sono stato il primo a difendere il diritto dovere di Travaglio a parlare e a dire quello che altri, colpevolmente, non dicono.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Ulivo globale ulivo locale - Circolo PD Roma Salario
MessaggioInviato: sab lug 19, 2008 12:55 pm 

Ho ricevuto una protesta telefonica da una persona che si e' sentita indivualmente diffamata da un messaggio inserito (non da me) nella cartella "Circolo PD Roma Salario" del forum "Ulivo Locale Ulivo Globale".

Poiche' personalmente mi sento indirettamente responsabile del fatto, avendo aperto la cartella ed avendo interloquito con l'autrice del messaggio in oggetto, ritengo mio dovere porre la questione all'attenzione dei moderatori, perche' possano provvedere secondo le regole del forum.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Circolo PD Roma Salario in Ulivo Globale Ulivo Locale
MessaggioInviato: dom lug 20, 2008 09:29 am 

L'utente Valecara mi ha chiesto di chiedere ai moderatori di spostare nel cestino il suo intervento (di Valecara) perche' lei stessa percepisce che potrebbe essere percepito come offensivo.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Circolo PD Roma Salario in Ulivo Globale Ulivo Locale
MessaggioInviato: lun lug 21, 2008 17:46 pm 

Cari moderatori, di nuovo mi viene richiesto di richiedervi di eliminare i "post" in cui si attaccano personalmente dei fondatori del Circolo PD Salario o semplicemente li si nomina, anche se io ho gia' detto che non ho nessun potere di spostare nulla nel cestino.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 22, 2008 11:40 am 
Amministratore

Ho già risposto con un msg privato a valecare due giorni fa.

Ho spiegato che in virtù delle regole del forum non è possibile cancellare messaggi neppure su richiesta dell'autore. E' possibile icsare parole offensive. O spostare un messaggio nel cestino ma questa operazione di norma è dovuta a contenuti gravemente offensivi o denigratori. Valuteremo come gruppo se nello scambio intercorso siano state espresse offese che necessitino di tali provvedimenti.

Spero ci sia invece tra gli utenti il modo di chiarirsi poichè spero che tutto sia nato a causa di un equivoco e dell'attuale desiderio di ciascun fondatore di vedere finalmente crescere il PD dei propri sogni. Siamo esigenti. Giustamente esigenti. Ma adesso abbiamo bisogno di collaborare senza lanciarsi invettive o accuse. Sono dell'avviso che ciascuno debba portare il proprio ditale d'acqua con buona volontà e buona fede.

sylvia

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 07, 2008 10:35 am 

sylvia ha scritto:
....
Ho spiegato che in virtù delle regole del forum non è possibile cancellare messaggi neppure su richiesta dell'autore....
sylvia

Immagine

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]