Oggi è lun nov 20, 2017 04:25 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 08:46 am 

Caro Blomendal,

almeno tu hai risposto sulla mia protesta anche se non condivido il contenuto.

Mi spiego: se io devo essere definito un Troll basterebbe leggere altri interventi come quelli di UncleT(ma ce ne sono altri)per dover allargare tale accusa a molti altri nel forum.

Inoltre hai tralasciato il fatto che c'è chi mi ha offeso più volte,dandomi del vile,del fiancheggiatore di disonesti,addirittura di infiltrato piduista,senza che la moderazione muovesse paglia.

Mi auguro che questa mia presa di posizione, seppure vana di fronte al fatto che questo forum è autonomo dal PD,riporti specialmente la moderatrice Sylvia, alle sue funzioni di arbitro vero e non di parte.

Un grazie anche a Lucameni ,il quale sinceramente ha scritto che negli ultimi mesi non si trova d'accordo col sottoscritto, ma ha difeso il mio diritto ad esprimermi riscontrando anch'egli una moderazione alquanto arbitraria.

La cosa è molto più semplice di quello che si vuole fra credere:

non piace ciò che scrivo per cui la moderatrice Sylvia attacca e accetta che mi si insulti,arrivando pure a cestinare il mio scritto rivolto senza offese a FabioPD, chidendo di darsi una calmata e finirla con le offese.

Altro che Troll!

Paolo

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 15, 2008 14:01 pm 

Ggiannig,
cosa ti era sfuggito? Ma qui siamo alla censura preventiva?

Bloccate un 3thd diverso dall'altro tanto per zittire un forumista.

Roba da MINCULPOP,altro che PD!

paolo

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]