Oggi è sab nov 18, 2017 23:11 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: siamo veramente il nuovo che avanza?
MessaggioInviato: sab dic 15, 2007 00:22 am 

Caro PD, mi chiamo Antonio e sono un tuo giovane elettore di Taranto e che in te ha sperato in un giro di boa in questo stallo politico.
Mio malgrado apprendo che il Sig. Gianni Florido a Taranto riveste un ruolo primario sul nascente PD.
Vorrei ricordare, per chi non lo sapesse, che Florido (già presidente della provincia di Taranto) durante le elezioni comunali con atto di vera prepotenza ha rifiutato le primarie con l' altro candidato di sinistra (Dott. Stefano) imponendo all'elettorato di sinistra la propria candidatura.La gente, che non è stupida, ha preferito il Dott. Stefano al trasformismo e all'attaccamento al potere ad ogni costo. Il sig. Florido ha comunque mantenuto la poltrona da presidente della provincia con atto di vera incoerenza politica e di presunzione bastonata ( non vinco le comunali, quindi rimango alla provincia: BEL RICORDO DELLA PRIMA REPUBBLICA!!), dopo aver comunque spaccato il popolo della sinistra.
Come se non bastasse adesso Florido si trova a muovere le fila dei primi passi del PD, ma questa persona quante cose vuole fare, in quanti posti deve essere presente, sarà forse la BERLUSCONITE? Lo volete capire che siamo stanchi di questi personaggi che della politica ne fanno uso e consumo per propri comodi,per garantirsi poltrone e per tutelare la propria ristretta cerchia? Cosa dire caro PD: sono DELUSO; ho voluto crederci, anche se per poco tempo

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]