mushruming ha scritto:
cari signori ora capite perche' secondo mannheimer
oggi.la sin arcobaleno e' al 7% e punta a salire?
anche io a questo punto potrei votare per Bertinotti e compagni,ho il terrore che nessuno compreso il PD non ci rappresenti
qualcuno mi dica se sara' cosi o no grazie!
Italia. Catania. In possesso di modica quantita': obbligo di dimora e firma, divieto di guida e obbligo di dormire a casa
Sinceramente votare sinistra arcobaleno solo per aver la possibilità di fumarsi qualche spinello in pace, mi sembra un po' riduttiva la cosa.
Anche io sono favorevole ad una migliore regolamentazione sugli stupefacenti, ma da qui a votare un partito solo per questo mi sembra alquanto riduttivo.
Non so se ascolti quello che dice Bertinotti per televisione, sta pubblicizzando un programma che è a di poco retrogrado.
Una persona che afferma che non ci possono essere vincoli di bilancio per la diminuzione delle tasse ed aumento del salario, è da incoscente.
Io regalo soldi a tutti, 5, 10 mila in un anno ma poi dopo un paio d'anni lo Stato va in insolvenza finanziaria e quei 5 o 10 insieme a tutto lo stipendio valgono meno del 2 di picche, e serviranno solo a pulirsi il fondoschiena.
Tanto Bertinotti ora è contento perché può dire tutto quello che gli piace, tutte le utopie del suo pensiero, senza porsi il problema che in futuro dovrà governare.
A lui basta che qualcuno lo voti per farlo ritornare in parlamento così potrà continuare a sfoggiare i suoi abitini firmati, a frequentare i salotti della Roma bene, a continuare a fare la bella vita, .... alla faccia di chi lo ha votato.
Saluti Perrynic