Oggi è dom ago 19, 2018 23:11 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Una domanda,un sospetto
MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 12:46 pm 

Non ricordo il nome di un parlamentare che aveva predetto la fine del Governo Prodi. Ricordo solo che avevano menzionato un Senatore grasso napoletano che era stato contattato da Berlusconi. Mi è venuto in mente Mastella.Sarà lui che è stato "bidonato" con una promessa che poi non è stata mantenuta? Chi mi può aiutare a ricordare? Se fosse vero,ne sarei felice,perchè questa è la sorte che meritano i traditori!Mi dispiace solo che la stessa sorte non sia toccata pure a Dini

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: il senatore grasso
MessaggioInviato: mar mar 04, 2008 15:29 pm 

Il senatore grasso non era Mastella, che per inciso, non è napoletano ma di Ceppaloni provincia di Benevento. Il senatore grasso napoletano, al quale ti riferisci è Sergio De Gregorio, eletto a Napoli nelle liste di Di Pietro; ma se il buon Di Pietro avesse chiesto a chiunque a Napoli, avrebbe saputo prima chi era De Gregorio: un figuro che aveva tentato di presentarsi un pò in tutte le liste in passato, ma senza risultati, ci voleva Di Pietro per far arrivare un elemento del genere in senato, povero Senato raramente penso sia caduto così in basso. Speriamo che stavolta rimanga a Fuorigrotta, magari potrà sempre fare il bagarino fuori lo stadio S. Paolo

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]