Oggi è lun lug 23, 2018 19:00 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Della politica sulla scuola fare un cavallo di battaglia
MessaggioInviato: mer feb 20, 2008 10:25 am 

Io sono un docente di scuola superiore, devo dire che la politica del ministro Fioroni, fatta nei 2 anni del governo presieduto da Romano Prodi,ha trovato moltissimi consensi tra i docenti ed ha ridato dignità al ruolo di insegnante.Mentre con i 5 anni della sciagurata gestione Moratti, siamo sprofondati nelle classifiche di merito OCSE PISA per quanto riguarda le conoscenze e le competenze dei nostri alunni,i fenomeni di bullismo sono nati proprio nel vituperato lustro Berlusconiano,il precariato è divenuto fisiologico dal 2001 al 2006,invece in soli 2 anni Fioroni è riuscito, con provvedimenti di buon senso,a rimediare i guasti creati nei 5 anni precedenti.Questo è un vanto da utilizzare in campagna elettorale, e nel programma si deve continuare a dare seguito al processo iniziato dal bravissimo ON.Fioroni.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Della politica sulla scuola fare un cavallo di battaglia
MessaggioInviato: mer feb 20, 2008 11:01 am 

lucio67 ha scritto: