Oggi è lun lug 23, 2018 19:00 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Della politica sulla scuola fare un cavallo di battaglia
MessaggioInviato: mer feb 20, 2008 10:25 am 

Io sono un docente di scuola superiore, devo dire che la politica del ministro Fioroni, fatta nei 2 anni del governo presieduto da Romano Prodi,ha trovato moltissimi consensi tra i docenti ed ha ridato dignità al ruolo di insegnante.Mentre con i 5 anni della sciagurata gestione Moratti, siamo sprofondati nelle classifiche di merito OCSE PISA per quanto riguarda le conoscenze e le competenze dei nostri alunni,i fenomeni di bullismo sono nati proprio nel vituperato lustro Berlusconiano,il precariato è divenuto fisiologico dal 2001 al 2006,invece in soli 2 anni Fioroni è riuscito, con provvedimenti di buon senso,a rimediare i guasti creati nei 5 anni precedenti.Questo è un vanto da utilizzare in campagna elettorale, e nel programma si deve continuare a dare seguito al processo iniziato dal bravissimo ON.Fioroni.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Della politica sulla scuola fare un cavallo di battaglia
MessaggioInviato: mer feb 20, 2008 11:01 am 

lucio67 ha scritto:
Io sono un docente di scuola superiore, devo dire che la politica del ministro Fioroni, fatta nei 2 anni del governo presieduto da Romano Prodi,ha trovato moltissimi consensi tra i docenti ed ha ridato dignità al ruolo di insegnante.Mentre con i 5 anni della sciagurata gestione Moratti, siamo sprofondati nelle classifiche di merito OCSE PISA per quanto riguarda le conoscenze e le competenze dei nostri alunni,i fenomeni di bullismo sono nati proprio nel vituperato lustro Berlusconiano,il precariato è divenuto fisiologico dal 2001 al 2006,invece in soli 2 anni Fioroni è riuscito, con provvedimenti di buon senso,a rimediare i guasti creati nei 5 anni precedenti.Questo è un vanto da utilizzare in campagna elettorale, e nel programma si deve continuare a dare seguito al processo iniziato dal bravissimo ON.Fioroni.

Concordo, e quibndi un motivo in più per convincere i tuoi colleghi a votare PD

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Della politica sulla scuola fare un cavallo di battaglia
MessaggioInviato: mer feb 20, 2008 16:13 pm 

emmegi49 ha scritto:
lucio67 ha scritto:

Concordo, e quibndi un motivo in più per convincere i tuoi colleghi a votare PD

Io vorrei fare molto di più che convincere i miei colleghi a votare per il PD.Vorrei coniugare il mio impegno sindacale alla politica del nostro partito Democratico.Vorrei avere un contatto diretto con il coordinatore del partito della mia regione, per avere un confronto sul tema della scuola e quindi trasmettere alla base le idee e le azioni politiche che si avranno se Walter Veltroni sarà Presidente.

Non connesso Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]